L’ammiraglio Jeff Blue-Jeans: Storia del meme

Un altro meme, altre risate e divertimento, questa volta grazie alla serie The Mandalorian!!!

L’ammiraglio Jeff Blue-Jeans è un soprannome dato a una persona che indossa blue jeans e una maglietta verde che appare involontariamente sullo sfondo dell’episodio di The Mandalorian . In seguito alla diffusione virale di uno screencap che evidenziava l’errore, la persona nell’inquadratura è diventata oggetto di barzellette e meme .

The Mandalorian 18:54 The Mandalorian

Il 20 novembre 2020, è stato presentato in anteprima il quarto episodio “Capitolo 12: L’Assedio” della seconda stagione della serie televisiva The Mandalorian . Al limite delle 18:54 nell’episodio, una persona che indossa blue jeans, una maglietta verde e un orologio può essere vista brevemente sullo sfondo, in piedi dietro Greef Karga. Lo stesso giorno, l’utente di Twitter  @ 2TheFutureBR ha sottolineato per primo l’errore, con il tweet che ha ottenuto oltre 420 retweet e 6.500 Mi piace in quattro giorni.

Charlie Schneider 000 @AwesomEmergency Also Same Energy #TheMandalorian The Mandalorian 18:54 1:37 PM · Nov 20, 2020 · Twitter Web App BoJack Horseman Text Leather
4+ A WARNING: CHOKING HAZARD-Small parts. Not for children under 3 years. E9651/ E9646 ASST. STARWARS, MANDALORIAN THE JEANS GUY RETRO COLLECTION KOLLEKTION COLECCIÓN SERIE Kenner

In seguito alla diffusione del tweet, l’ammiraglio Jeff Blue-Jeans, più utenti su Twitter hanno pubblicato meme e battute sull’errore. Il 20 novembre 2020, l’utente Twitter  @AwesomEmergency ha pubblicato un tweet della stessa energia che confrontava l’errore commesso nell’episodio ” L’ultimo degli Stark ” della serie Game of Thrones. Il tweet ha ricevuto oltre 220 retweet e 2.300 Mi piace. Il 21 novembre, l’utente di Twitter  @bryaneward ha pubblicato un meme che immaginava il “ragazzo dei jeans” come un giocattolo da collezione e ha raccolto oltre 860 retweet e 6.000 Mi piace.

FANDOM The Mandalorian WOOKIEEPEDIA Admiral Jeff Blue-Jeans O EDIT PAGE a alamy a a lamy stock photo HNG CANON BIOGRAPHICAL INFORMATION BORN Prior to 19 BBY[1] PHYSICAL DESCRIPTION STRAD SPECIES Human 2) 18:54 GENDER Malel2) HAIR COLOR Dark brown(2) The Mandalorian Website

Il 21 novembre 2020, l’utente di Facebook Troy Wullbrandt ha pubblicato un meme che conteneva un mock-up di una pagina di Wookiepedia chiamata “Admiral Jeff Blue-Jeans”. Il post ha ricevuto oltre 2.400 Mi piace e 530 condivisioni nel gruppo Facebook Start Wars Sithposting : Special Edition. Nei giorni successivi, più meme sull’errore sono stati postati nel gruppo e su Twitter. Inoltre, un ritaglio del “ragazzo dei jeans” ha visto l’uso come uno sfruttabile.

Ricordate di inviarci sulla nostra pagina Facebook i MEME creati da voi! Li pubblicheremo sui nostri articoli dedicati a questo grande mondo!

Jeff Blue Action-adventure game Fictional character Pc game
Armour Knight Personal protective equipment
Il meme del Dottore chiamato Harold: Ecco la storia

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.