The Witcher 2: sospese le riprese, equipe positiva al COVID-19

Le riprese della seconda stagione di The Witcher, sono state interrotte dopo che 4 membri dell’equipe sono risultati positivi al Coronavirus. Ecco i dettagli.

Considerato uno dei prodotti originali Netflix più popolari fino ad oggi, The Witcher è stato anche uno dei più colpiti dalla pandemia COVID-19, che ha paralizzato tutta l’industria all’inizio del 2020.

La produzione di The Witcher ha  dovuto interrompere nuovamente la produzione; Netflix ha  annunciato lunedì 09 novembre, che le riprese  della seconda stagione sono state interrotte,  dopo che quattro membri della produzione sono risulati positivi al COVID-19. 

Chiaramente, i membri del team coinvolti sono stati messi in quarantena e secondo le prime informazioni, non c’è nessuno del cast principale tra i contagiati.

Per ora, non è noto come i dipendenti possono aver contratto il virus, ma verrano fatti ulteriori test per monitorare il loro stato di salute.

Questa è la seconda volta vhe vengono interrotte le riprese, infatti a marzo, all’attore Kristofer Hivju, che interpreterà Nivellen nella seconda stagione, è stato diagnosticato il COVID-19, generando il primo stop nella produzione della serie.

Si vociferava già che la terza stagione della serie fosse in pre-produzione, anche se la seconda non aveva ancora terminato le riprese. Queste riprenderanno la loro routine, quando l’ambiente sarà sicuro per tutti i membri della produzione.

Ricordiamo che la serie The Witcher,  è basata sui libri best seller scritti da Andrzej Sapkowski e Przemysław Truściński. 

I libri raccontano di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone sono spesso peggiori delle bestie. 

Le circostanze lo portano da una potente maga e una principessa con un pericoloso segreto, i tre devono affrontare insieme la crescente turbolenza di questo mondo.

È possibile che il lancio della seconda stagione di The Witcher, programmato a metà del 2021, sia posticipato alla fine dell’anno citato.

Qua sotto vi lascio un articolo che vi mostra le prime immagini della nuova armatura di Gerald de Rivia.

The Witcher 2: prime foto ufficiali di Geralt de Rivia

Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.