Stranger Things 4: nuovi personaggi nel cast

Nella quarta stagione della serie Stranger Things, saranno aggiunti nuovi attori nel cast. Vediamo insieme quali sono.

La prossima stagione di Stranger Things, la quarta, non ha ancora una data precisa di debutto, principalmente a causa dei ritardi causati dalla pandemia, ma sappiamo già chi sono alcuni membri del nuovo cast. 

Stranger Things 4: cast

La serie vedrà protagonisti attori come Jamie Campbell Bower, noto come Sweeney Todd , che interpreterà il personaggio di Peter Ballard, un impiegato dell’ospedale psichiatrico.

Nella trama sono inclusi anche Robert Englund, che ha interpretato Freddy Krueger nei film Nightmare. L’attore interpreterà Victor Creel, uno dei pazienti dell’ospedale psichiatrico, ricoverato per aver commesso un omicidio negli anni cinquanta.

Accompagnando il noto Jonathan (Charlie Heaton), arriva Eduardo Franco, dal film Booksmart ( Out of Series ), che sarà un simpatico fattorino della pizzeria Surfer Boy Pizza chiamata Argyle.

Arriverà anche Joseph Queen, per la nuova stagione di Stranger Things , interpretando un fan dell’heavy metal che possiede il club ufficiale Hawkins High Dungeons & Dragons, l’Hellfire Club. 

Ci saranno due nuovi personaggi russi, ma non saranno interpretati da persone originarie del paese: (Tom Wlaschiha, attore tedesco noto per Game of Thrones ), dovra impersonare un prigioniero di nome Dmitri, l’altro personaggio si chiamerà Yuri, un contrabbandiere, viziato dai soldi e dai brutti scherzi; sarà l’attore serbo (Nikola Djuricko) ad immedesimarsi in Yuri.

Nella lista ci saranno anche Mason Dye, che sarà l’atleta più popolare della scuola, Jason Carver, e Sherman Augustus nei panni del tenente colonnello SullivanAn, un uomo che crede di poter porre fine alla violenza di Hawkins una volta per tutte.

La quarta stagione di Stranger Things dovrebbe mostrare cosa è successo a Jim Hopper (David Harbour), con la fine dell’ultimo episodio che suggerisce che fosse vivo, oltre a mostrare l’adattamento di Joyce Byers (Winona Ryder), Jonathan, Will (Noah Schnapp) e Eleven (Millie Bobby Brown) in una nuova città. 

Non si sa ancora quando uscirà la quarta stagione di Stranger Things, molto probabilmente verrà lanciata a metà del 2021.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della serie tv Narcos Messico 3.

Narcos Messico 3: trama e cast

Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.