Samsung Galaxy S21: data di uscita

In uno scenario in cui tutti parlano di  iPhone 12, Samsung  ruba la scena con un nuovo rumor: sembra che l’azienda stia preparando il Samsung Galaxy S21 per un lancio anticipato.

Il giornalista di WinFuture, Roland Quandt ha twittato che Samsung sta iniziando a produrre parti per lo smartphone Samsung Galaxy S21 Ultra. Per ora, non è chiaro se questo sia l’inizio della produzione di massa o se Samsung stia ancora testando dispositivi prototipo prima del lancio finale. 

Se la produzione di massa inizia, significa che Samsung è quasi due mesi in anticipo rispetto al suo normale programma.

Traducendo:

“La produzione del Samsung Galaxy S21 Ultra sembra iniziare proprio ora. Dovremo aspettare un po ‘per confermare se si tratta di una produzione di massa o solo di un campionamento per dispositivi PVT / DVT”

È possibile che Samsung si stia anticipando, per evitare ritardi nella catena di fornitura dovuti al COVID-19. Detto questo, le prove suggeriscono che la società sarà ancora pronta per un lancio anticipato il prossimo anno.

Il successore dell’S20 Ultra, secondo le prime indicazioni, dovrebbe apportare modifiche specifiche in relazione al modello lanciato nel 2020, a parità di risoluzione della fotocamera e capacità della batteria. 

La differenza principale sarebbe uno schermo leggermente più piccolo, che consente di ridurre le misure dello smartphone che, di conseguenza, diventerebbe più maneggevole. 

Quando esce Samsung Galaxy S21?

Ad ottobre sono comparsi i primi render del Galaxy S21, ottenuti dal leaker di OnLeaks, ma a quanto pare Samsung non ha ancora ufficializzato l’aspetto del dispositivo e neanche la data di uscita.

Ad ogni modo, ci sono ancora dubbi su quando verrà lanciato il Galaxy S21, a quanto pare a gennaio 2021, anche se alcune voci dicono che potremmo vedere lo smartphone, già a partire da questo dicembre.

E voi siete ansiosi per l’uscita del nuovo Galaxy S21? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio un articolo che vi mostra gli sfondi della serie La Casa di Carta, per smartphone e PC.

Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.