Skin arma più rara venduta su CSGO e perchè

Come detto in precedenti articoli la follia sulle vendite delle armi su CSGO è immensa, ma ora vediamo qual’ è la skin arma più rara venduta su CSGO

Non si tratta ne di uno scherzo e ne di altro, la skin arma rara più rara di CSGO “Dragon Lore Fucile da cecchino AWP” è stata venduta a 60,000 dollari dall’utente Drone su opskins.com in condizione perfetta , battendo il precedente record di 23,000 dollari per il coltello StatTrak M9 Bayonet Crimson Web – Factory New.

E’ anche venuta a costare così tanto poiché nella skin è presente l’autografo digitale di Tyler Latham noto pro player del team C9

Tyler Latham

Drone (il venditore) Ha spiegato di aver ricevuto privatamente l’offerta di esattamente 61,052.63 dollari e che avrebbe accettato solo quell’offerta o si sarebbe tenuta la skin fino ad una nuova offerta allettante, aggiungendo di ritenersi molto fortunato per la folle vendita che ha concluso!

Ma perchè questa skin è così rara ed costosa?

Ad essere così rara è stata non solo la firma di Tyler Latham ma anche perchè si può solamente trovare nelle casse chiamate “The Cobblestone Collection” in occasione dell’evento ELeague Major disponibile a 30$, ma attenzione:

Non significa che se comprerete la cassa riceverete la skin, ma avrete una bassa percentuale di ottenerla!

Poteva costare di meno?

Assolutamente si! Il venditore è stato ad offrire una tale offerta!

ma come spiegato prima, E’ l’unica arma ad avere la firma di Tyler, quindi se vorremmo acquistare questa skin non si potrà ottenere a meno di questo prezzo.

Ma potreste trovare la skin senza firma a circa 1.800 dollari nel mercato di steam!

Il mio parere è che è veramente folle vendere la skin a questo prezzo esagerato, ma ripetiamo che è stato l’acquirente a proporre un prezzo così alto e folle!

Ricordo che ogni sera tranne il Sabato siamo in live su Twitch

Vi lascio anche un’altro articolo rilevante sulle skin di CSGO:

Come vendere oggetti su CSGO? Ecco come fare
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.