SEGA celebra il 60° anniversario e rende disponibili alcuni giochi gratuiti, tra cui Sonic 2. Ecco come averli.

Sebbene il 2020 sia segnato dall’arrivo della nuova generazione di console, con il lancio di PS5 , Xbox Series X e Series S, quest’anno è importante anche per i nostalgici delle vecchie console; infatti SEGA festeggia il suo 60° compleanno e regala alcuni giochi interessanti.

SEGA giochi gratis

L’azienda sta già rendendo disponibili gratuitamente tramite Steam, i giochi Sonic the Hedgehog 2, classico del Mega Drive e Nights into Dreams, uno dei titoli principali di Sega Saturn, la penultima console lanciata dai giapponesi.

Per riscattare Sonic the Hedgehog 2, è sufficiente cercarlo nello store di Steam; oppure potrete cliccare direttamente su questo link.

Qua sotto vi lascio il gameplay di Sonic 2

Sega festeggia 60 anni di anniversario regalando molti giochi fino al 19 Ottobre riscattabili su Steam.Rimanete…

Pubblicato da El Cartel Del Gaming su Giovedì 15 ottobre 2020

Invece per avere Nights into Dreams, bisogna entrare sul sito ufficiale; basta premere qui.

Sega ha anche annunciato che offrirà quattro minigiochi gratuiti, anche questi saranno disponibili su Steam, ma solo per un periodo di tempo limitato.

Infatti i titoli gratuiti, verranno rimossi definitivamente dallo store il 19 ottobre.

Il primo di questi è Armor of Heroes, che arriverà oggi 15 ottobre. È un gioco di combattimento tra carri armati con multiplayer locale per un massimo di 4 giocatori. Per ottenere Armor of Heroes, premi qui.

Quindi il 16 ottobre, la società rilascerà Endless Zone, uno sparatutto a scorrimento laterale che rende omaggio al classico Fantasy Zone. Se desideri scaricare Endless Zone clicca qui.

Il 17 ottobre, SEGA lancerà Streets of Kamu Rocho, un beat’em up con i personaggi Kiryu e Majima in un crossover tra Streets of Rage e Yakuza. Premi su link, per ottenere Streets of Kamu Rocho.

Infine il 18 ottobre sarà disponibile Golden Axed, un prototipo della saga Golden Axe. Per scaricare Golden Axed premi su link.

E voi cosa ne pensate di questa grande iniziativa da parte di SEGA? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio un articolo che parla del gioco The Revenge of Shinobi e come scaricarlo sui dispositivi Android.

Seguiteci anche su Twitch

Condividi

Commenti Facebook

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso