Skye: Il nuovo agente Valorant – Scopriamolo

Userà i poteri della natura e a quanto pare gli animali!

Skye è il nuovo agente Valorant in arrivo, è Australiana e come tale avrà con se animali del suo paese. Ostacolerà, curerà e danneggerà i nemici utilizzando gli animali. Un’altra donna su Valorant, avendo avuto da poco il nuovo agente tecnologico Killoy, pensavo di certo che arrivasse del sesso opposto, invece ecco qui l’agente che farà, a quanto pare, sentire al sicuro l squadra.

Ecco le abilità di Skye, nuovo agente i Valorant

  • Apripista

Con questa abilità lanceremo e utilizzeremo un predatore, un Tilacino chiamato anche Tigre della Tazmania. Con il tasto per sparare potremo farlo saltare ed esplodere addosso ai nemici. L’animale è di cristallo, quindi nessuna paura per il nostro amichetto!

  • Luce Guida

Questa volta l’animale utilizzato da Skye è un Falco, sempre cristallizzato, che utilizzerai per volare in cerca di nemici e accecarli con un forte lampo. Se il Falco alla tua guida ci riesce a quel punto un suono confermerà la riuscita della impresa.

  • Ricrescita

Non potrà guarire se stessa, ma quando lancerà a terra il cristallo di guarigione, chiunque sia all’interno del campo visivo verrà guarito e sara riutilizzabile finché non finire la carica.

  • Cercatori

Ultima ma non per importanza, usando questa abilità verranno lanciati tre cercatori, essi cercheranno fino a 3 nemici vicini e se li raggiunge, questi verranno annebbiati.

Quando verrà introdotto il nuovo agente Valorant Skye? Cosa offre il suo contratto?

Skye verrà introdotto il 27 Ottobre 2020 e il suo contratto è ricco di nuovi spray e accessori…

  • 3 Spray
  • 2 Titoli
  • Un Accessorio arma
  • Una carta giocatore
  • L’agente Skye Australiana

Seguiteci in live con Valorant sul nostro canale Twitch premendo qui!

Mappa Bind Valorant: Strategie e soluzioni
https://www.elcarteldelgaming.com/prodotto/cappello-valorant/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.