Ghost of Tsushima Legends: Nuove info!

Ad agosto, lo sviluppatore di Ghost of Tsushima Sucker Punch Productions ha annunciato un importante aggiornamento del gioco, che lo porterà alla versione 1.1.

Oltre ad aggiungere una modalità New Game + per la campagna per giocatore singolo, Sucker Punch ha anche rivelato che avrebbe aggiunto una nuova modalità cooperativa chiamata Ghost of Tsushima: Legends. Quando l’aggiornamento è stato rivelato per la prima volta, Sucker Punch ha rifiutato di fornire dettagli specifici sul rilascio, ma ad oggi sappiamo quando sarà disponibile l’aggiornamento.

Oggi, Darren Bridges, senior game designer di Sucker Punch, ha annunciato la data di rilascio del 16 ottobre per l’aggiornamento alla versione 1.1 di Ghost of Tsushima. Sembra che ci sia molto nella nuova modalità cooperativa Legends, con Bridges che la descrive a lungo in un post sul PlayStation Blog.

Come rivelato ad agosto, Legends consentirà a due amici di giocare insieme a una serie di missioni di storie o fino a quattro per giocare a missioni di sopravvivenza. Ci sono quattro classi tra cui scegliere: il Samurai, che è un frontliner che rigenera la salute infliggendo danni ai nemici; il cacciatore, che può attaccare da lontano e usare frecce esplosive; il Ronin, che sembra essere una classe di supporto con una capacità di rianimazione a livello di squadra; e l’Assassino, che è in grado di infliggere danni da raffica a bersaglio singolo.

Oltre alla storia e alle missioni di sopravvivenza, i giocatori potranno partecipare ai raid, che richiedono quattro giocatori e un equipaggiamento di alto livello per essere completati. Sbloccherai l’equipaggiamento giocando attraverso le sfide di Legends, con una serie di cosmetici da sbloccare lungo il percorso. Per poter giocare a Legends, dovrai avere un abbonamento attivo a PlayStation Plus e dovrai andare sul PlayStation Store per scaricare uno sblocco gratuito che ti permetterà di giocare a Ghost of Tsushima: Legends una volta che avrai ‘ ho applicato l’aggiornamento alla versione 1.1.

Poi abbiamo anche New Game +, che ti permetterà di ricominciare la campagna con tutto il tuo equipaggiamento e gli aggiornamenti dopo averla completata una volta. Potrai aggiornare arco, spada e armatura un’altra volta ciascuno in New Game +, e anche la difficoltà è stata aumentata. Potrai anche raccogliere fiori fantasma e scambiarli con un nuovo mercante per coloranti per armature e nuovi cosmetici. Puoi leggere di più sull’aggiornamento in arrivo nell’articolo del PlayStation Blog collegato sopra, ma per il resto, aspettalo la prossima settimana.

Fonte: Slashgear

Ghost Of Tsushima: L’influenza sul tempo
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.