Mini Golf King Android: Un multiplayer da provare

Ci sono molti titoli nello store Android, ma quanti di questi vale veramente la pena giocare?

Mini Golf King merita di essere uno dei titoli per Android più consigliati in assoluto, veloce nei caricamenti, altamente competitivi e molto ma molto longevo. Diverso dagli altri giochi e con una dinamica molto divertente.

Creato dalla Bluehole Pnix che ha creato un’altro gioco simile, dedicato sempre al Golf, però in 3D, con una grafica più professionale anche se meno divertente e rapido, diciamo che quest’ultimo non può definirsi uno dei classici passatempi per smartphone.

Mini Golf King viene aggiornato di continuo e le mappe sono quasi interminabili, ma ora vi spiego il Gameplay.

All’inizio abbiamo un tot di mazze e altri accessori, ognuno di questo varia di potenza, precisione ecc… Ci sono una mazza per ogni tipo di tiro, guanti, palle di diverso utilizzo e potenza, queste le vinciamo negli spin giornalieri, negli scrigni gratuiti, nei tornei e nelle gare settimanali, con un po’ di fortuna anche dei pezzi niente male che ci facilitano il gameplay.

Non abbiate paura di questa metodologia, avremmo sempre avversari di ugual potenza, perché il livello di coppe raggiunte farà si che troviamo avversari nella stessa media.

Ovviamente è possibile anche fare degli acquisti in app, questi non costano molto e non cambiano di certo il livello di abilità, perché quello è un fattore che non dipende dal titolo ma dipende dal Player. La fortuna centra poco, serve abilità di tiro, precisione e calcolo di rimbalzo e potenza.

Il tutto in una mano, zommare, spostare la visuale, direzionare e scegliere la potenza del tiro senza troppi problemi, questo rende unico il titolo e veloce da giocare in qualunque momento.

Mini Golf King è gratuito ed è in Multiplayer online, quindi giocheremo solo con persone vere, ecco perché la difficoltà varia anche dal giocatore che troviamo! Per scaricarlo premi qui!

Ma ecco qui il video gameplay di Pietro Brandimarte dedicato!

https://www.facebook.com/elcarteldelgaming/videos/258561422133391
Migliori app per creare il tuo avatar – Android
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.