Rettiliani lungo il fiume Po’: fake o real Story?

Un interessante caso di contatto alieno nei pressi di Rovigo, Homo Saurus?

Agosto 1986 Canal bianco (Rovigo) Una serie di avvenimenti di sospetta natura extraterrestre turbarono gli abitanti della zona, Rettiliani lungo il fiume Po’?

L’Italia tra gli anni’60 e gli anni ’90, fu testimone di diversi avvistamenti e situazioni ambigue.

Fino a qualche anno fa, parlare di vicende legate ad alieni, abduction e u.f.o, era ancora considerato un tabù. Adesso che abbiamo acquistato una mentalità più aperta, ecco riaffiorare i vecchi casi supportati da prove.

Il caso che sto per raccontarvi è poco conosciuto, ma molto ben documentato e sostenuto da solide prove e testimonianze valide.

https://www.elcarteldelgaming.com/prodotto/t-shirt-serie-tv-x-files/

Sulla vicenda è stato anche scritto un libro dal professor Sebastiano di Gennaro, “Homo Saurus“.

Ad oggi nessuno ha certezze, ma è difficile catalogare il tutto come un fake, è quantomeno un caso che merita uno studio approfondito.

Tracce evidenti del passaggio di alieni Rettiliani lungo il fiume Po’

La storia

Verso le 23.00 del 10 Agosto del 1986, nei pressi del Canal bianco, una signora della zona avvertì degli strani rumori provenire dal bosco.

Un paio di giorni più tardi, sempre in quella zona, altre persone, tra cui il figlio della donna, avvertirono non solo gli stessi inquietanti sibilii, ma anche una luce molto intensa.

Spinti dalla curiosità si addentrarono nella boscaglia, ma la luce, che si faceva man mano più intensa, si scoprì provenire da un oggetto semisferico che fluttuava sopra il canalone.

Da quel momento ci furono diversi avvistamenti di oggetti volanti non identificati, creature umanoidi e luci intense provenienti dalla quella zona.

Fra le testimonianze raccolte, c’è quella del signor Renzo Munari, che, durante una battuta di pesca, ha raccontò di aver visto l’acqua bollire improvvisamente ed aver avvertito una forte scossa percorrergli tutto il corpo.

Si dice che sia stata avvistata una creatura umanoide molto alta con una tuta blu, dai tratti orientali e la carnagione scura. In quella stessa zona sono stati ritrovati anche dei resti di animali mutilati e forti tracce di radioattività.

Il caso dei Rettiliani lungo il fiume Po’ : interessanti ritrovamenti e solide prove

Il Centro ufologico U.s.a.c. prese in carico la vicenda e partirono immediatamente delle indagini accuratissime su tutto il territorio.

Furono rilevate impronte anomale da cui ricavarono dei calchi che sono ancora in custodia al centro ufologico.

Nel 1988 ci fu una serie di avvistamenti di creature umanoidi, ufo e sfere luminose molto intensa, ma fu l’anno successivo a portare alla scoperta più incredibile.

1989 a Colonio, fu rinvenuta una stranissima sostanza carnosa simile al corpo di un rettile in decomposizione. Dai test si giunse alla conclusione che tale sostanza, un mix di polimeri mischiati ad una particolare proteina, non può esistere in natura.

Questo caso, poco conosciuto, ma molto affascinante è solo uno dei tantissimi casi registrati negli ultimi 50 anni che ci ha lasciato con più domande che risposte.

Rettiliani, l’uomo serpente venuto dallo spazio o dalle viscere della terra

Chi sono i Rettiliani? Tutti ne parlano, ma nessuno conosce veramente la loro identità. Sono la razza aliena che ci più affascina e su di loro di è detto davvero di tutto.

Vengono accostati agli Annunnaki , Dei creatori del genere umano, altre volte ci vengono presentati come gli alieni cattivi, i distruttori della razza umana.

C’è chi sostiene siano tra noi, assumendo le nostre sembianze si siano infiltrati tra i “poteri forti”e decidano le sorti dell’umanità.

Vengono da costellazioni lontane, ma anche dalle viscere della terra, ne parlano i miti e le leggende e c’è traccia di loro durante tutto il percorso della storia.

Si dice che nel nostro cervello ci sia una parte chiamata rettiliana, la parte più antica e profonda. Non è che inconsciamente siamo alla ricerca della parte più nascosta del nostro io?

Gli alieni di Ummo – Spieghiamo…
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.