Migliori film per Halloween 2020

Un Halloween che potremo dover passare chiusi in casa, nei nostri salotti davanti alla Tv, con una pandemia ancora da sconfiggere e con leggi sempre più severe…

Con la difficoltà a partecipare a qualche festa a tema o correre per le strade decorate mostruosamente ad urlare Dolcetto o Scherzetto, prepariamoci per una serata comunque indimenticabile, con dei film che la renderanno sicuramente tale… Ecco i Migliori film per halloween 2020!

Cominceremo dai più classici in assoluto, quelli perfetti per questa occasione, per presentarvi poi quelli più moderni e infine consigliarvi la nicchia in assoluto, il titolo scelto da me direttamente per voi!

  • The Shining
https://www.elcarteldelgaming.com/prodotto/t-shirt-film-shining/

Un film che se abbiamo gia visto, rivisto e forse ricordiamo a memoria, vale sempre la pena rivederlo. Con un grandioso Jack Nicholson in piena forma in un film Horror che lo ha reso il Jack che tutti conosciamo.

Ma nel caso non conoscessi la trama… Una famiglia accetta un lavoro particolare, abitare in un Hotel in pieno inverno per molto tempo, l’hotel e disabitato e loro devono tenerlo pulito e caldo. Il protagonista è uno scrittore e quello che gli serve è proprio un po’ di pace. Ma l’Hotel nasconde molti segreti macabri e lui comincia a perdere la cognizione della realtà in maniera molto folle!

  • The Amityville Horror

Qui giochiamo un po’ più pesanti, infatti questo è uno dei film più horror in assoluto, nonostante l’attore sia lo stesso pazzo che interpreta Deadpoll Ryan Reynolds.

Una storia vera, con veri titoli di giornale made in USA. Una famiglia si trasferisce in una bella villa d’occasione, ma nessuno dice loro cosa è successo in quella casa e perchè l’abbiano pagata così poco, si forse è una trama tipica, ma vi posso assicurare che è uno dei film Horror che ha mantenuto lo stile giusto, senza esagerare con effetti speciali o classiche americanate.

  • IT 1990

Beh anche questo è una garanzia, ma attenzione alla data, perchè sto parlando del primo film di 4 ore che vede come protagonista un demone Clown. Se pensate di vedervi la nuova versione di IT, beh avete sbagliato occasione, andrebbe bene per Carnevale o Pasqua, ma no di certo per un buon Halloween.

Beh per quelle pochissime persone che non conoscono la trama ve la abbrevio più che posso…. Un clown prende le vite dei bambini e si nutre del terrore delle persone, infatti prende diverse forme a seconda della paura più grande di ogni persona. Dei bambini lo affronteranno, ancora e ancora, fino a che diventano adulti e indovinate… lo devono riaffrontare… Beh forse o corso troppo, ma non voglio rovinarvi nessuna sorpresa!

  • Beetlejuice

Tanto horror quanto comico, tanto comico quanto assurdo, ma se non lo avete mai visto, vi assicuro che lo guarderete più di una volta senza mai stancarvene.

Una coppia fa un incidente, ma torna a casa, non sapendo di essere morta…. Lo scoprono ovviamente, ma non lasciano di certo la loro casa in mano ai prossimo residenti, tra l’altro molto curiosi del paranormale….

Ma ecco uno dei Migliori film per Halloween 2020 per El Cartel Del Gaming

Lo conoscono in pochi ma vi assicuro che è una perla preziosa, inoltre lo potete guardare con tutta la famiglia, ai più piccoli piacerà senz’altro.

Se esiste un vero Horror adatto a tutta la famiglia è proprio questo!

  • Halloween Killer

Solo a leggere il nome del film, mi sfugge un sorriso ma allo stesso tempo ho la pelle d’oca, pensate un attimo alla strana trama di questo capolavoro che in pochi conoscono…

Un bambino ama tutto ciò che è Horror, soprattutto i videogiochi e Halloween, infatti passa le giornate a giocare ad un videogames dove interpreta “il piccolo aiutante del Diavolo”. Quindi amante di questo gioco, per Halloween decide di vestirsi proprio da quel personaggio. In giro per fare dolcetto e scherzetto trova un grande e silenzioso uomo con la maschera da Diavolo, eh beh, ma allora tutto ha senso e il bambino decide di seguire questo uomo e aiutarlo nelle sue avventure, confondendo la realtà con il videogioco. Il problema è che l’uomo è un reale serial Killer e il bambino non se ne accorge, anzi…. Beh correte a guardarlo perchè non troverete di meglio a questo capolavoro!

Beh se avete qualche altro consiglio su quali siano i Migliori film per Halloween 2020 fatecelo sapere nei commenti qui sotto, oppure venite a trovarci sulla nostra pagina Facebook!

https://www.elcarteldelgaming.com/2019/12/film/doctor-sleep-recensione-senza-mezzi-termini-del-sequel-di-the-shining/
https://www.elcarteldelgaming.com/prodotto/t-shirt-maschera-jason/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.