Influencer di TikTok, muore durante un finto rapimento

L’influencer digitale messicana Areline Martínez di 21 anni, è morta tragicamente durante un finto sequestro, che poi doveva essere pubblicato su TikTok.

L’influencer Areline Martínez,è morta dopo essere stata colpita accidentalmente da un proiettile durante la registrazione di uno scherzo. Il caso è avvenuto la scorsa settimana a Chihuahua, in Messico.

Areline era con un gruppo di amici in una fattoria per inscenare un rapimento che poi la stessa influencer doveva pubblicarlo sul suo canale TikTok; ma dalla pistola di uno di loro usata per il finto sequestro, è partito un colpo.

Una parte del video è finito su Internet, nelle immagini è possibile vedere la giovane donna con le mani e le caviglie legate e una benda sugli occhi. Uno dei suoi amici finge di essere anche lui un ostaggio, mentre gli altri sembra stiano giocando a fare rapitori o semplicemente stanno improvvisando il tutto.

Qua sotto c’è un pezzo del video postato su Internet; chiaramente non viene mostrato l’attimo in cui Areline viene colpita dal proiettile.

https://twitter.com/elbaronnews/status/1313214708346834945?s=20

Quando è avvenuto lo sparo, i presenti si sono resi subito conto che l’influencer era stata colpita mortalmente e disgraziatamente sono fuggiti, abbandonandola senza prestarle soccorso. 

Il corpo di Areline Martínez è stato ritrovato il giorno successivo dal custode della fattoria ancora legata e bendata. 

Purtroppo, la giovane donna, lascia una figlia piccola che ha solo un anno di vita.

César Augusto Peniche Espejel, procuratore generale di Chihuahua, ha dichiarato:

“Una delle ipotesi è che uno degli amici dell’influencer Areline Martinez, stesse maneggiando una pistola pensando che non fosse carica e ha accidentalmente sparato alla donna”

Le autorità hanno detto che degli uomini sono fuggiti in una Jeep Cherokee subito dopo l’incidente che è costato la vita ad Areline.

Secondo testimoni ascoltati dal quotidiano locale Sin Embargo, Areline è stata uccisa da due dei suoi amici presenti nella scena. Il funerale della giovane Areline, si è svolto il giorno lunedì 5 ottobre.

Questa è una tragedia che si poteva benissimo evitare. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio un articolo che parla delle alternative a TikTok.

Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.