Will Smith Triste meme: La storia

Un triste momento per l’attore, ma un felice seguito per noi appassionati di meme!

È una serie di macro di immagini di reazione basata su uno screenshot dell’attore Will Smith durante una discussione sulla relazione di sua moglie Jada Pinkett Smith con il cantante August Alsina nel suo talk show di Facebook “Red Table Talk”. Will Smith Triste meme: La storia….

Il 10 luglio 2020, Red Table Talk ha pubblicato una conversazione video tra Will e Jada Pinkett Smith sulle voci riguardanti il ​​loro matrimonio e la sua relazione con la cantante August Alsina. In 24 ore, il video ha ricevuto più di 4 milioni di visualizzazioni, 164.000 reazioni, 163.000 condivisioni e 74.000 commenti.

Della relazione, Jada Pinkett Smith dice a Smith nel video che “è entrata in conflitto con August”.

Dopo l’uscita del video, molti hanno utilizzato l’immagine di Will Smith che sembrava sconvolto per deridere la situazione ed esprimere altri sentimenti di abbattimento. Ad esempio, l’utente di Twitter  @Whereisblockaye ha twittato l’immagine con le divise militari modificate su Will Smith e la didascalia: “Quando torni a casa da un dispiegamento di 9 mesi e la tua ragazza è incinta di 6 mesi”. Il post ha ricevuto più di 21.000 Mi piace e 2.200 retweet in meno di una settimana.

Lo scrittore di commedie Ziwe Fumudoh ha twittato l’immagine con la didascalia, “io quando rispondo a un’e-mail dicendo” non preoccuparti “. Il tweet ha ricevuto più di 48.000 Mi piace e 6.000 retweet in meno di una settimana.

L’artista Adam the Creator ha montato il meme di Sad Will Smith sull’immagine di Will Smith nei panni del genio del film Aladdin del 2019 . Quando è stata condivisa su Instagram ,l’immagine ha ricevuto più di 28.000 Mi piace in meno di due giorni.

L’11 luglio, YouTuber iMarkkeyz ha condiviso un video remix di Jada Pinkett Smith dicendo “entanglement”. Il post ha ricevuto più di 61.000 visualizzazioni in meno di una settimana.

Diversi media hanno riportato il meme, tra cui The Tab, USA Today, Bro Bible e altri.

Ecco a voi Will Smith triste meme Template, per poter fare i vostri meme e inviarceli su Facebook!

Big Enough, il meme del cantante country
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.