Big Enough, il meme del cantante country

Non potete non ricordare questo uomo che urla in maniera così forte, seppur in tono musicale perfetto….

“Big Enough” è una canzone country-pop elettronica di Kirin J. Callinan con Alex Cameron, Molly Lewis e Jimmy Barnes. Su YouTube , una clip del video musicale in cui viene mostrato un cowboy che canta nel cielo sopra varie scene ambientate nel vecchio West americano ha generato una serie di remix parodistici sul sito di condivisione video.

Il 16 agosto 2017, il canale YouTube KirinJCallinanVEVO ha caricato il video di “Big Enough”, che presenta un cowboy traslucido e urlante, interpretato dal cantante scozzese- australiano Jimmy Barnes, che canta nel cielo sopra vari paesaggi.

L’8 settembre 2017, il blog Tumblr di paper-mario-wiki ha pubblicato una clip della sezione di Barnes della canzone, che ha ricevuto più di 109.000 note in un mese. Lo stesso giorno, lo YouTuber Adam Downer ha ricaricato la clip.

Lo chiamano anche “Screaming Cowboy”, Cowboy urlante meme!

Il 24 settembre, YouTuber r0wd3 ha caricato un remix di una scena di Jurassic Park modificata con la clip del cowboy urlante (mostrata sotto, a sinistra). Nelle due settimane successive, il video ha ricevuto più di 157.000 visualizzazioni e 70 commenti. Il 25 settembre, lo YouTuber Jake Hobbs ha caricato un remix della scena Screaming Sun di Rick e Morty doppiata con l’audio del cowboy urlante (mostrato sotto, a destra). Il giorno seguente, Redditor Boogi29 ha inviato il video musicale originale a / r / listentothis.

https://www.youtube.com/watch?v=QMmzCqrf3MI&feature=emb_logo&ab_channel=JakeHobbs

Il 4 ottobre, YouTuber MakeItStop ha pubblicato una clip modificata da Game of Thrones in cui il cowboy urlante viene modificato su un drago sputafuoco. Lo stesso giorno, lo YouTuber Red Lama ha caricato un montaggio di video remix con la clip del cowboy urlante.

In Italia poi, anni dopo, è successo lo stesso, solo con video italiani o anche veri e propri meme, non serve conoscere tutta la canzone ma ricordare solo la parte del Cowboy urlante, Big Enough, per capirne il concetto!

Beh se anche tu crei meme puoi inviarceli nella nostra pagina Facebook!

Gorilla di cioccolato Meme: Ecco la storia
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.