Giovanna Podda: Le bufale sugli Alieni

Rapita, sedotta, ri-rapita e fecondata da extratterestri? Ma forse un po’ esageriamo….

Premetto che studio questi fenomeni da tutta la vita, seguo e conosco persone che ricercano come me, ad esempio Antonio Chiumiento, Roberto la Paglia e molti altri che credono fermamente nella vita extraterrestre, cosa difficile a volte da spiegare, complicato solo trovare una spiegazione logica ad alcuni eventi, difficile anche per colpa di persone come Giovanna Podda cacciatrice di Like!

Ogni giorno, in ogni parte del mondo succede qualcosa di incredibile, inspiegabile, un qualcosa che va studiato e per molti di questi eventi non viene trovata traccia di creazione umana. Fatti troppo forti, troppo macabri rendono le vie dell’ufologo in discesa, con l’esperienza giusta poi si riesce a capire più velocemente di cosa si tratta e a volte distinguere a che tipo di extraterrestre affibbiare l’operato.

Per dirla in brevissime parole, serve molta dedizione, perseveranza e studio e nonostante questo, probabilmente non troveremo mai una prova ben definita e che basti per risvegliare la curiosità anche dei più scettici. Ma Giovanna Podda sembra che abbia tutto in mano e tutto il tempo.

Chi è Giovanna Podda?

Giovanna è residente nell’isola Italiana della Sardegna, isola che tra l’altro nasconde ancora molti misteri, luogo pieno di storia e mitologia classificabile. Nota grazie a la bella trasmissione dell’amico Enrico Ruggeri “il Bivio“. Programma molto bello che ascoltava le storie di molti, ma poi alla fine proponeva un cambiamento e un volto più reale al protagonista, per la maggiore nessuno cambiava la propria storia e tutti alla fine continuavano per la direzione sbagliata del bivio. Giovanna non è da meno e per quella direzione sbagliata sta ancora viaggiando.

Inizialmente aveva raccontato di avere familiarità con gli Alieni, di essere stata rapita più volte e di aver avuto dei rapporti sessuali con loro, ma non è precisato con quale razza comunichi quotidianamente, visto che ne ha conosciute diverse… ha viaggiato in dischi volanti e penso partecipato a qualche aperitivo su Marte.

Rovinare anni di ricerca e studio? Lo stai facendo bene Giovanna Podda!

Su tutte queste super storie di avventure e grandi amicizie con gli extraterrestri Giovanna mostra anche delle foto:

Penso che con le dovute modifiche ed effetti luce a questo puppazzetto gonfiabile potrei far avere il medesimo risultato:

Ma anche questi giocattolini luminosi potrebbero essere la causa:

Ma non soffermiamoci per così poco, le storielle della amica Sarda non si fermano qui!

Più di una volta Giovanna racconta di aver partorito piccoli feti ibridi, questi venivano subito trasferiti in uteri artificiali, tengo a precisare che è un racconto che oramai recita a perfezione con tecnicismi reali letti e studiati di certo, inoltre nei video che pubblica nei social ove racconta queste avventure il suo volto è rivolto ad uno schermo posto davanti a lei dove legge il tutto…ma come è possibile che tali avventure non siano ben impresse nella mente? Si capisce anche dal fatto che a volte legge male delle parole complicate i stringe gli occhi perché ha difficoltà nella lettura di qualche frase, oltre al rumore del complice che cambia pagina premendo tasti alla testiera, ma è solo un dettaglio questo.

Ma ecco qualche scatto di Giovanna con qualche fotocamera ovviamente a bassissima definizione, che mostra ufo assolutamente surreali:

Poco tempo fa dichiara che gli alieni gli abbiano detto che vivono in tutta la terra ma che ultimamente stanno male in Antartide e se ne vogliono andare via, forse problemi con i permessi statali o scadenza del visto. Ma battute a parte Giovanna sta cavalcando un’onda ormai ferma dalle sue esagerazioni continue, tutto per qualche like e commento a sostegno.

È mai possibile che in tutta la Sardegna sia l’unica a vedere tutti questi dischi volanti e ha fare lunghe passeggiate con gli alieni senza nessun testimone? Nemmeno il suo compagno può portare qualche prova più concreta? Non c’è medico o esperto che confermi minimamente qualunque suo racconto e il perché lo abbiamo capito tutti spero.

Giovanna Podda in questa maniera mette in cattiva luce chi come me cerca di portare delle teorie a galla, facendo perdere credibilità anche a chi prende questa ricerca molto seriamente.

Se realmente ha avuto esperienze paranormali o addirittura abduction, dovrebbe soffermarsi a questo, ma è proprio il suo quotidiano avere esperienze paranormali che rende il tutto meno credibile, difatti è appoggiata solo da qualche fanatico e non vero esperto ricercatore nel settore.

Perché invece la teoria che sia una cacciatrice di Like e Commenti è più credibile? Ad esempio il postare ogni settimana post che riguardano la sua intervista con il cantante e conduttore Ruggeri avvenuta molti anni fà. Anche Ruggeri non aveva creduto ad una sola parola non avendo lei portato prove mediche e da esperti a suo vantaggio. Un corpo estraneo nel cervello chiamato chip e una gravidanza isterica chiamata gravidanza aliena non bastano di certo. Gli alieni parlano con lei come esseri umani e per me può bastare no? Proprio no, ecco la foto del povero coniglio usato per dimostrare l’esistenza del feto alieno:

Ma se è per metà alieno di tipo grigio e per metà Giovanna, perché ne è uscito un coniglio abbastanza malconcio? Oltretutto mai esaminato da un dottore o veterinario? Beh ma c’è una scusa a tutto vero?

Un consiglio per Giovanna Podda!

Ha la fortuna immensa di abitare in un’isola ricca di mistero, dai Nuraghe alla loro ancora misteriosa storia, i giganti rinvenuti e sepolti dalla stampa e dai media, il piccoli elefanti che un tempo l’abitavano, la zona invalicabile dove dovrebbe trovarsi una città delle più antiche mai viste dall’umanità, il rapporto della Sardegna con gli dei dell’olimpo o le leggende in cui vengono citati. Insomma un bel giro per le strade meno frequentate della Sardegna potrebbe indurla ad usare tutta questa passione per qualcosa di più importante che potrebbe essere collegato alla vita aliena sulla terra no? Per molti infatti gli Dei erano extraterrestri di fatto, compreso il nostro di Dio. Spero che almeno un poco mi dia retta e avrebbe la mia totale collaborazione e ammirazione nel caso…

“La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.”

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.