Non sappiamo ancora la data di uscita della stagione 2 di The Witcher, ma l’attore Henry Cavill ha pubblicato su Instagram il nuovo look ufficiale del personaggio Geralt de Rivia.

Dopo il successo della prima stagione, la serie The Witcher ha già cominciato le riprese per la seconda. 

Non c’è ancora una data di uscita del lancio dei nuovi episodi, ma l’attore Henry Cavill ha lasciato un piccolo assaggio ai fan mostrando il nuovo abbigliamento di Geralt de Rivia per la seconda stagione della serie.

L’attore americano ha utilizzato il suo profilo ufficiale Instagram per mostrare al pubblico come sarà vestito il mago. Insieme alle immagini, Cavill ha aggiunto una didascalia con un estratto dal libro scritto da Andrzej Sapkowski, autore di The Witcher.

 

«Può succedere», disse un attimo dopo l’uomo dai capelli bianchi, «che i tuoi compagni o compagni si chiedano cosa è successo a questi uomini cattivi. Di ‘loro che il lupo li ha morsi. Il lupo bianco. E aggiungi che dovrebbero guardarsi alle spalle. Un giorno si guarderanno indietro e vedranno il lupo.”- Dagli scritti di Andrzej Sapkowski.; dice la didascalia.

Armatura di Geralt de Rivia stagione 1

Come puoi vedere sopra, l’antico indumento di Geralt aveva spalle alte e molti punti d’argento sulla superficie.

Armatura di Geralt de Rivia stagione 2

La nuova armatura del mago è stata creata dalla costumista Lucinda Wright, che ha lasciato l’aspetto un po ‘diverso da quello della prima stagione. Il nuovo vestito sembra una combinazione di abiti e armature stile Batman dell’ epoca medievale.

L’armatura della seconda stagione, ha meno punti argento e si concentra maggiormente su un colore nero opaco; sono state modificate le regioni del torace, dell’addome, delle spalle e dell’avambraccio. Inoltre, è stata rimossa quell’enorme “X” di tessuto che c’era nella parte frontale.

Vi piace la nuova armatura indossata da Henry Cavill? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio un articolo che parla di una nuova serie che arriverà su Netflix.

 Seguiteci anche su Twitch

 

Condividi

Commenti Facebook

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso