Lucifer stagione 6: iniziano ufficialmente le riprese

Sono iniziate, in modo ufficiale, le riprese della sesta e ultima stagione di Lucifer, una tra le serie più viste su Netflix. Vediamo insieme i dettagli.

Tramite Twitter, Joe Henderson, co-showrunner di Lucifer, ha annunciato che le riprese della sesta stagione della serie sono ufficialmente iniziate! 

Nel post, Henderson ha rafforzato i suoi ringraziamenti all’intero team per lo sforzo e la dedizione in questa nuova fase della produzione. Secondo lui, tutti stanno lavorando il più duramente possibile per fornire un finale sorprendente.

Oggi è il nostro primo giorno di riprese di Lucifer, stagione 6! Sono così felice di aver terminato la stagione 5 e lavoreremo come non mai, per finirla e farla uscire su Netflix! Grazie al nostro incredibile cast e troupe per aver lavorato duro e per fornire un finale fantastico. !!

È importante ricordare che la sesta stagione di Lucifer è anche l’ultima della serie. Netflix non ha ancora annunciato da quanti di episodi è composta, ma secondo la notizia diffusa in esclusiva da TVLine, può essere di 10 episodi finali.

Dettagli sulla serie Lucifer

All’inizio, la serie Lucifer, doveva terminare con la quinta stagione, ma il team di Netflix ha deciso di estenderla un po ‘di più e agli autori della serie è piaciuta l’idea, potendo dare lo sviluppo che meritano i personaggi.

Pertanto, i 16 episodi della stagione 5, sono stati divisi in due parti. La prima è già disponibile sul servizio di streaming Netflix e la seconda è appena stata finalizzata, senza ancora una data di uscita.

Lucifer è un grande successo per Netflix, infatti la serie è in grado di combinare in modo perfetto indagine, suspense, aspetti soprannaturali e una dose di comicità.

Ricordiamo che la serie era stata cancellata dall’emittente televisiva Fox dopo la terza stagione, ma fortunatamente è stata salvata dalla piattaforma di streaming Netflix, il che si è rivelata un’ottima decisione.

Interpretato da Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar, la serie include anche nomi come: Lauren German (Chloe Decker), Kevin Alejandro (Daniel Espinoza), DB Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen Smith), Aimee Garcia (Ella Lopez).

Anche se la parte 2 della stagione 5 di Lucifer non è ancora stata rilasciata, non vedo l’ora che arrivi la sesta stagione e faccio il tifo per un finale dignitoso, dopotutto, la serie se lo merita.

E voi, siete ansiosi di aspettare l’uscita della stagione 5 parte 2? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio un articolo che vi racconta qualche curiosità sull’attore Tom Ellis, protagonista della serie Lucifer.

Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.