Come sconfiggere Sierra in Pokémon Go

Man mano che i giocatori affrontano le reclute del Team GO Rocket in Pokémon Go , riceveranno oggetti chiamati Componenti misteriosi che si uniscono per creare un tracker utilizzato per dare la caccia ai tre capitani del Team Rocket: Arlo, Cliff e Sierra.

Userai sei dei componenti misteriosi per creare un oggetto chiamato Rocket Radar, che può essere equipaggiato dalla tua borsa e ti condurrà ai leader Rocket, tra cui anche Sierra… Ecco come sconfiggere Sierra in Pokémon Go.

Con tutti i palloncini razzo che fluttuano nell’overworld, puoi anche usare il radar missilistico per generare tutti e tre i leader.

Ogni capitano ha una squadra diversa composta da tre Pokémon. Quale Pokémon farà parte della squadra è casuale, ma ci sono un numero limitato di possibilità per ogni capitano. Anche se all’inizio i tre boss possono sembrare difficili, quelli che sono ben preparati per affrontare la partita non avranno problemi a sconfiggere i leader del Team Rocket.

Quindi ecco tutto ciò che devi sapere sul leader dei GO Rocket Sierra e sui suoi Pokémon.

Il primo Pokémon di Sierra sarà sempre Lapras, un tipo Acqua e Ghiaccio con accesso alle mosse di tipo Acqua, Ghiaccio e Normale. Per contrastare Lapras, i fan del gioco potrebbero prendere in considerazione l’idea di portare Pokémon di tipo Lotta o Elettrico come Conkeldurr o Jolteon. Lapras ha anche la possibilità di presentarsi nel secondo slot di Sierra, anche se questo significa solo che dovresti avere un tempo più facile per abbattere un secondo tipo Acqua / Ghiaccio con la stessa strategia della tua apertura.

Avanti nella lista delle possibilità: Sharpedo. Il Pokémon di Hoenn è di tipo Acqua e Buio che ha accesso anche alle mosse di tipo Veleno. Come la maggior parte dei tipi Acqua, Sharpedo è debole alle mosse di tipo Elettrico ed Erba, ma è anche debole agli attacchi Lotta, Fata e Insetto a causa del suo tipo Oscuro. I migliori Pokémon da portare per contrastare Sharpedo includono Conkeldurr o Raikou.

Se vuoi sapere come sconfiggere Sierra devi prepararti al grande Exeggutor, questo è l’ultima possibilità per il secondo Pokémon di Sierra. Exeggutor è di tipo Erba e Psico ed è quindi quattro volte debole agli attacchi di tipo Coleottero. I giocatori dovrebbero prendere in considerazione l’idea di portare un Pokémon Coleottero potente come Scizor, ma possono anche portare Pokémon con attacchi Volanti, Fuoco, Ghiaccio o Spettro.

Shiftry è un Pokémon di tipo Erba e Buio della regione di Hoenn. Nonostante la sua digitazione, Shiftry ha anche accesso alle mosse di tipo Volante. Come Exeggutor, Shiftry è quattro volte debole agli attacchi di insetti ma è anche suscettibile alle mosse di tipo Lotta, Fuoco e Ghiaccio.

Ancora un altro tipo Scuro fa la lista di Sierra, questa volta dalla regione di Johto. Houndoom è di tipo Fuoco e Buio, il che lo rende debole ai Pokémon Acqua, Terra, Roccia e Lotta. Conkeldurr è un’altra valida opzione da scegliere quando si affronta Houndoom, anche se Pokémon come Gyarados, Swampert e Machamp faranno facilmente il lavoro.

L’ultima possibilità per la squadra di Sierra è Alakazam, un tipo Psico della regione di Kanto. Alakazam ha accesso a mosse di tipo Psichico, Fata, Fantasma e persino Lotta ed è debole agli attacchi Coleottero, Oscurità e Spettro. Scizor è di nuovo una buona scelta contro Alakazam, ma altri Pokémon come Tyranitar, Hydreigon o Weavile sono tutti ottimi.

Così potrai contrastare al meglio ed infine capirai come sconfiggere Sierra in Pokémon Go….

Facci sapere se ha funzionato e prova gli altri giochi Pokémon sempre gratuiti!

Pokémon GCC online: Recensione 2020

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.