Super Mario arriva su Animal Crossing!

Nintendo celebra il 35 ° anniversario di Super Mario Bros. con una serie di nuovi giochi e altre sorprese, incluso un aggiornamento speciale per i giocatori di Animal Crossing: New Horizons.

Durante il Nintendo Direct del 3 settembre, la società ha annunciato che i mobili a tema Super Mario arriveranno su New Horizons a marzo 2021. Non conosciamo molti dettagli, ma è un altro modo per personalizzare la tua isola per adattarla al meglio al tuo stile..

I mobili e altri oggetti di Mario sono stati a lungo un punto fermo della serie di Animal Crossing. Ogni gioco della serie fino ad oggi, a parte New Horizons, includeva una serie di mobili di Mario e, in origine, potevi ottenerli solo tramite eventi speciali e promozioni. Tuttavia, in Animal Crossing: New Leaf su 3DS, puoi acquistare speciali biscotti della fortuna nel negozio di Nook usando le monete di gioco, che hai guadagnato fuori dal gioco usando il contapassi del 3DS. Tutti i premi del Biscotto della fortuna erano a tema Nintendo e comprendevano Mario, The Legend of Zelda, Metroid, Pikmin e altre serie Nintendo.

Nei precedenti giochi di Animal Crossing, la serie di mobili di Mario includeva un fiore di fuoco, un super fungo e un tubo verde con una pianta piranha che ne usciva. Ci sono anche oggetti di Mario Kart, come i Triple Red Shells e il Kart stesso, oltre a pavimenti e sfondi a tema Super Mario Bros. World 1-1.

Dato il ritmo regolare degli aggiornamenti in arrivo al gioco fino ad ora, non è irragionevole sperare in ancora più articoli a tema esclusive Nintendo.

L’aggiornamento di Mario è lontano, ma c’è un aggiornamento autunnale programmato per New Horizons nel prossimo futuro (anche se nessuna data è stata ancora fissata), e i trailer precedenti hanno lasciato intendere che includerà Jack, il visitatore di Halloween dalla testa di zucca . Nel frattempo, ora è caduta per i giocatori dell’emisfero settentrionale e questo significa che sono arrivati ​​al gioco numerosi cambiamenti stagionali, incluso un nuovo simpatico oggetto solo per settembre.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.