Anche se Epic è attualmente coinvolta in un battibecco pubblico con Apple, l’editore ha ancora trovato il tempo di collaborare con Nintendo per produrre un Nintendo Switch a tema Fortnite che è destinata alla messa in vendita ovviamente.

Nintendo Switch è già una delle console più ricercate in questo momento e Fortnite continua ad essere uno dei giochi più giocati al mondo. Unisci i due, quindi, e hai un’idea che fondamentalmente si vende da sola. 

Il bundle in edizione limitata presenta un design esclusivo e sorprendentemente raffinato. Insieme alla console gli esclusivi Joy-Con gialli e blu, l’ultimo dei quali fa sembrare il pulsante Home il bus di battaglia del gioco. E il Nintendo Switch Dock e la console stessa sono ricoperti di ritratti delle skin più famose del gioco, come Peely la banana.

Ma non solo, poiché Fortnite è free-to-play, i giocatori riceveranno anche un bottino extra e un codice di download per il pacchetto Wildcat come parte dell’acquisto, che ti consente di scegliere tra varie skin. Sono inclusi anche 2.000 V-bucks, la valuta di gioco di Fortnite, così puoi concederti qualcosa di carino dal negozio…

Notizie aggiuntive

Proprio quando i fan stavano iniziando a pensare che non ci sarebbe stato un aggiornamento questa settimana, Epic ha annunciato l’intenzione di rilasciare l’aggiornamento 14.10 il 10 settembre alle 9:00 ora italiana.

La notizia è stata annunciata da Epic Games su Twitter, insieme ad un avvertimento secondo cui l’aggiornamento 14.10 sarebbe stato più grande del solito su PC.

“Facilita l’azione”, si legge in un tweet di Epic. “v14.10 arriverà domani, 10 settembre. I tempi di inattività inizieranno alle 4 AM ET (08:00 UTC).

“Tieni presente che la dimensione della patch sarà maggiore del normale su PC.”

Anche se non esiste una pianificazione ufficiale dei tempi di inattività del server, è probabile che i server rimangano offline per un paio d’ore, quindi aspettati che il gioco torni online intorno alle 11:00.

Per quanto riguarda le note sulla patch, i fan hanno già un’idea abbastanza chiara di cosa aspettarsi dall’aggiornamento.

Secondo le note sulla patch dell’aggiornamento 14.10, il nuovo download porta Stark Industries sulla mappa. Questo include il laboratorio di ricerca e sviluppo, così come il negozio di pezzi di Battle Bus.

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto