Marvel’s Avengers la patch ha peggiorato tutto!

L’ultima patch di Marvel’s Avengers ha ridotto la qualità dei bottini nell’endgame, facendo arrabbiare i giocatori che hanno già molte lamentele.

È passata poco più di una settimana dall’ampia uscita di  Marvel’s Avengers , ma alcuni giocatori stanno già scoprendo diminuzioni di bottino nelle missioni di fine gioco. Questo è stato purtroppo un problema costante con i recenti giochi di bottino, che ha interessato anche  Anthem e  Tom Clancy’s The Division in momenti diversi. I giocatori che raggiungono rapidamente la fine dei giochi sono sempre i più dediti, ma possono anche essere i più esigenti. Gli sviluppatori spesso cercano di rallentare questi giocatori riducendo i bottini in modo che abbiano contenuti da giocare fino al prossimo grande calo. Tuttavia, i giocatori che diventano saggi in queste strategie spesso si sentono imbrogliati nel processo.

In generale, i giochi di servizio sono agli inizi nello spazio delle console, quindi ci si può aspettare una sperimentazione come questa. Qualsiasi gioco della scala di qualcosa come  Avengers della Marvel richiederà alcuni ritocchi.

 Tuttavia, la differenza tra alcuni di questi giochi e lo sparatutto di Square Enix risiede nella sua componente online massicciamente multiplayer. 

Quando un gioco è progettato per essere giocato con altre persone come parte di una comunità enorme, il lancio con funzionalità ancora in costruzione può essere una proposta rischiosa.

I giocatori su Reddit e  YouTube stanno iniziando a esprimere la loro rabbia con Crystal Dynamics che apparentemente rattoppa un forte bottino di fine gioco nella prima settimana del lancio di  Marvel’s Avengers  . Le missioni che davano schemi garantiti (che sbloccavano costumi casuali all’hub di base) ora non lo fanno più, apparentemente perché modelli duplicati possono essere pagati in altre preziose valute di gioco. Anche il livello di bottino in queste missioni è diminuito, rendendo più difficile per i giocatori raggiungere il livello massimo di potenza sui loro eroi e per l’equipaggiamento specifico che desiderano per la loro build.

Questi problemi di bottino sono la ciliegina sulla torta di tutta una serie di problemi che ha fatto capire a molti giocatori che questo non è il gioco degli Avengers che volevano . I costumi sbloccati durante la storia e attraverso le missioni a volte vengono bloccati, con i giocatori incapaci di riacquistarli. Alcuni giocatori cadono nel mondo durante le missioni o vengono bloccati alla fine delle missioni a causa di bug. I giocatori parlano anche del fatto che ci sono solo due super-criminali nell’intero gioco al lancio, il che significa che la varietà è in calo. Crystal Dynamics ha già tentato di correggere i glitch, ma non sembrano essere stati risolti per tutti i giocatori nonostante gli aggiornamenti multipli.

È un peccato che  Marvel’s Avengers  non piaccia a tutti al momento del lancio e che non ci siano abbastanza contenuti per soddisfare i giocatori più accaniti anche una settimana dopo. In altre parti di AAA, giochi come  Assassin’s Creed Odyssey  e  Call of Duty: Modern La guerra  ha vari sistemi che guidano il coinvolgimento per mesi. I blockbuster guidati dal bottino come  Marvel’s Avengers  sono certamente una razza diversa, ma hanno bisogno di trovare il segreto per sbloccare quello stile di gioco o continueranno a imbattersi in questo problema e non saranno mai all’altezza del loro potenziale.

Fonte screenrant

A te come sta andando? Qual’è il tuo eroe o supereroe preferito?

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/03/piattaforme/scavengers-abbiamo-giocato-al-playtest/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.