Cyberpunk 2077 di nuovo in ritardo?

Il gioco era originariamente previsto per il lancio ad Aprile, prima di essere rimandato a Settembre e poi a Novembre.

Una organizzazione non proprio perfetta quella per Cyberpunk 2077 di Project Red, continuano le aggiunte nel gameplay nonostante manchi veramente poco al lancio, del titolo forse che deluderà molti!

Tuttavia, nonostante i timori che la data di uscita di Cyberpunk 2077 possa scivolare di nuovo al 2021, CD Projekt ha dato ai fan alcune buone notizie.

Cyberpunk 2077 è stato al centro della scena durante una recente chiamata degli investitori, in cui il CEO di CD Projekt Adam Kiciński ha parlato di potenziali ritardi.

E secondo l’utente Twitter @Jackjakeaa, Cyberpunk 2077 è sulla buona strada per arrivare alla data di rilascio del 19 novembre.

“L’ottimizzazione sta andando bene, il gioco sembra sbalorditivo”, si legge in un tweet di @Jackjakeaa. “Continueranno a lavorare sull’ottimizzazione fino al lancio. Attualmente sono molto vicini all’invio della build finale di Cyberpunk 2077 alla certificazione finale”.

In un tweet di follow-up, @Jackjakeaa cita direttamente Adam Kiciński: “Il 19 novembre è l’unico giorno che abbiamo e lo faremo. Non vedo alcuna possibilità di avere un altro giorno”.

Ovviamente, CD Projekt ha detto la stessa cosa sulla data di uscita di settembre, quindi dovremo aspettare e vedere, non è che sono proprio puntuali e tanto meno di parola, questo lo abbiamo visto. Con la stessa maniera infatti ci stanno preannunciando un titolo che in sostanza è completamente diverso. Abbiamo giocato alla beta e vi assicuro che è un gioco come molti, solo con un sacco di pubblicità esagerata!

Cyberpunk 2077 è descritto come un gioco di azione e avventura open-world ambientato nella futuristica location di Night City…. mah…

Come suggerisce la descrizione del titolo da loro fornita, diversi giocatori avranno un’esperienza notevolmente modificata in base al loro approccio al gameplay, ma sostanzialmente non è cosa nuova in nessun caso!

Cyberpunk 2077: trailer di rilascio di CD Projekt per il nuovo gioco

La recente chiamata degli investitori di CD Projekt ha coinciso anche con l’annuncio che The Witcher 3 arriverà sulle console di nuova generazione, almeno qui abbiamo un buon titolo, fedele ai romanzi.

Disponibile come download gratuito per i possessori di The Witcher 3 esistenti, le versioni di nuova generazione presenteranno molti miglioramenti delle prestazioni e aggiornamenti visivi.

CD Projekt spiega di più: “Sviluppata per sfruttare il potente hardware per videogiochi, l’edizione di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt per PC, Xbox Series X e PlayStation 5 presenterà una serie di miglioramenti visivi e tecnici su tutta la base gioco, entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra.

Secondo il team di sviluppo, ciò include il supporto del ray tracing e tempi di caricamento più rapidi…. staremo a vedere….

Si ripeterà la fortuna che hanno avuto con The Witcher 3? Perché i primi due non sono piaciuti affatto!

Tanti peni fanno di Cyberpunk2077 un gioco del Ca
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.