John Cena come “Sandman” in Spider-Man 3?

Un altro Wrestler che possiederà i super poteri, proprio come Dave Bautista nel ruolo di Drax…

L’attore americano John Cena potrebbe essere quello che interpreterà il cattivo Sandman nel film in uscita Spider-Man 3, con Tom Holland. La prima volta che abbiamo avuto la possibilità di vedere questo cattivo è stato nella serie di film con l’attore Tobey Maguire.

In questo film, è stato interpretato da Thomas Haden Church , e in Spider-Man: Far From Home appare una creatura basata su “Sandman”, ma era un’illusione creata dai droni di Mysterio.

Come i fan della Marvel sapranno, il personaggio è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man # 4 (1963) e, sebbene inizialmente sia un cattivo, più avanti nella storia diventa un alleato di Spider-Man.

Non sarebbe strano se questo personaggio saltasse di nuovo dalle pagine Marvel sul grande schermo, quindi è stato interessante che pochi giorni fa l’artista digitale Jackson Caspersz abbia pubblicato una fan art sul suo account Instagram che ci mostra come sarebbe John Cena se per caso Sony ha deciso di affidargli il ruolo di Sandman.

https://www.instagram.com/p/CEq1HxAjb0J/?utm_source=ig_embed

L’immagine è diventata virale tra i fan di Spider-Man che hanno convenuto che John Cena sarebbe stato fantastico come il prossimo Sandman.

Senza dubbio l’attore è a conoscenza della conversazione dei suoi follower, quindi ha deciso di ravvivare la questione postando un’illustrazione sul suo account Instagram che mostra Sandman che si prepara a polverizzare Spidey con una mano di martello fatta di sabbia.

L’interprete non ha accompagnato la pubblicazione con alcuna didascalia, chiarendo che la sua unica intenzione era quella di provocare i fandom a iniziare a parlare dell’argomento e in qualche modo aumentare le loro possibilità di entrare a far parte del franchise di Sony.

Che dite potrebbe andare bene come antagonista in Spider-Man? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Tobey Maguire torna nei panni di Spiderman?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.