Fall Guys regala skin Unicorno a tutti i giocatori

I giocatori hanno avuto a che fare con imbroglioni in Fall Guys sin dal lancio e come scusa, Mediatonic sta distribuendo skin gratuite a tutti i giocatori.

Il gioco di Mediatonic Fall Guys ha riscosso un grande successo da quando è stato lanciato ad agosto, insieme al suo successo è arrivata una marea di imbroglioni al frizzante battle royale. Per scusarsi con la comunità per aver dovuto affrontare l’ enorme quantità di imbroglioni, più comunemente chiamati cheater, in Fall Guys , Mediatonic sta regalando una skin gratuita a tutti.

Nelle prossime settimane, i giocatori di tutto il mondo dovrebbero vedere una nuova skin aggiunta al loro armadietto. Mediatonic offre a tutti una versione alternativa super rara del costume da Unicorno. In precedenza, l’abito originale dell’unicorno era disponibile solo per i giocatori che acquistavano il Pacchetto da collezione. Questa nuova skin di unicorno ha una combinazione di colori nero e viola che la distingue dal costume da unicorno color arcobaleno già nel gioco.

Questa è solo un’altra volta che Mediatonic ha offerto un completo gratuito per i giocatori del titolo . Subito dopo l’uscita del gioco su PC ed essendo un gioco per PlayStation Plus per agosto, Mediatonic ha distribuito un completo di cactus gratuito ai giocatori di Fall Guys come scusa per i server del gioco che si bloccavano costantemente. Il gioco era così popolare che hanno dovuto portare il gioco offline per un po ‘per risolvere i problemi del server e consentire a più giocatori di giocare contemporaneamente.

Nelle notizie correlate, i produttori hanno recentemente lanciato un nuovo aggiornamento che aggiunge misure anti-cheat per, si spera, limitare il numero di imbroglioni nel gioco. Inoltre, l’aggiornamento aggiunge altre modifiche alle mappe per renderle più oneste nei confronti dei players.

Fonte Gamerant

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.