Gorilla di cioccolato Meme: Ecco la storia

L’ho cominciate a vedere spesso in italia? Beh il tutto è iniziato molto prima…

Milk Ape , noto anche come Chocolate Gorilla Melting  o Gorilla di cioccolato, è una serie di macro-immagini che raffigura un gorilla di cioccolato che si scioglie progressivamente in una pentola di latte sopra un fornello. Il formato è tipicamente utilizzato per mostrare la lenta scomparsa di un soggetto che tenta di rivelare allo spettatore un segreto attraverso i quattro pannelli, solo per dissolversi prima che possano finire l’affermazione. Sebbene la foto originale sia apparsa online nel 2017, l’immagine ha visto una rinascita su Reddit all’inizio di agosto 2020 come formato meme, in particolare in combinazione con Listen, Kid, I Don’t Have Much Time . Milk Ape è anche presente nella tradizione di una terra immaginaria chiamata “Jungle Thick” dove è considerato il re.

La foto originale utilizzata nel meme proviene da un post su Imgur dell’utente green1 il 14 ottobre 2017 (vedi sotto). L’immagine, che è stata caricata con il titolo “Tornerò”, ha ricevuto oltre 200.000 visualizzazioni, 4.000 voti positivi e 140 commenti. Il prodotto reale visto nell’immagine si chiama “Zoology Chocolate Gorilla” e proviene da Sugoi Mart.

La prima volta che appare in un meme arriva da un post di Redditor  walterwizzight del 17 ottobre 2017, al subreddit / r / Accounting. Il meme (mostrato sotto) è stato pubblicato sotto il titolo “How Busy Season Feels”, ricevendo 336 voti positivi e 17 commenti in sei mesi.

Il 12 giugno 2020, Redditor Milk-Jug1737 ha pubblicato una variante del subreddit / r / dankmemes (mostrato sotto, a sinistra), ricevendo oltre 55.500 voti positivi e 800 commenti in circa un mese. Il 2 agosto 2020, Redditor Dank_Memerman ha quindi pubblicato un altro esempio nel sottotitolo / r / memes (mostrato sotto, a destra), dove ha ricevuto oltre 80.000 voti positivi, 1.100 commenti e diversi premi Reddit.

Nell’aprile 2019, il Wiki di Jungle Thick Milk Ape è stato creato su Fandom, che contiene la storia completa che circonda il personaggio di Milk Ape e gli altri membri della terra immaginaria “Jungle Thick”. Denominati “Jungle Friends”, i personaggi includono John Deere Monkey Small, Stink Monky, White Choogly, Chocolate Monkey, Fat Nose, Baboon Jim, Baboon Jomes, Berry Baboon, Brick Monkey, Cheese Ape, Chico, Clobbah, Eliana, Pipistrello della frutta, Scimmia guerriera funky, Grandmaster Yoda, Joe Frap, Mr.Gingles, Mönchsgeier (Mon) the Monk Vulture, Orange Ape, Plush Monkey, Principal Seymour Skinner, Professor Ape, Principal Seymour Skinner, Small Monkey Red Deere, Real Monkey, Topo piccolo, scimmia della soia, scimmia Stronk, uomini d’affari, Wombat, scimmia dei boschi e scimmia del latte.

Secondo la tradizione, “Milk Ape è considerato il re di Jungle Thick. È fatto di cioccolato ed è tenuto prigioniero a Pot of Milk, che è molto lontano dalla giungla. Poco si sa sulle origini della scimmia, tuttavia si ritiene che possa essere l’ultimo della sua specie. “

Su Reddit, in particolare sui subreddit, i riferimenti si trovano comunemente nei post e nei meme. Uno di questi esempi è stato pubblicato il 23 giugno 2020 da Redditor  Gritzy_404 nel sottotitolo / r / ape (mostrato sotto), ricevendo oltre 1.600 voti positivi in ​​circa un mese.

Ascolta, ragazzo, non ho molto tempo fa riferimento a una serie di meme in cui Harambe the Gorilla tenta di rivelare determinate informazioni a un bambino di tre anni che è strisciato nel suo recinto il 28 maggio 2016. Il formato del meme implica che l’intenzione di Harambe di condividere informazioni sensibili con il ragazzo era la ragione diretta per cui il gorilla è stato ucciso quel giorno.

Ecco a voi il Template per creare il vostro Meme dedicato al Gorilla di Cioccolato, ricordate di inviarci le vostre creazioni sulla nostra pagina Facebook se volete vederle pubblicate nel nostro sito!

Leonardo DiCaprio meme 2020: La storia
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.