Il fantasma di una sposa viene filmato in un cantiere in Inghilterra

Le telecamere di sicurezza di un cantiere in Inghilterra hanno filmato, quello che sembra essere, il fantasma di una sposa.

Adam Lees, iI capo di una società di sicurezza, ha detto di essere pietrificato dopo aver visto il fantasma di una donna in abito bianco in un edificio a Birminghan, in Inghilterra.

La presenza è stata registrata da una telecamera di sicurezza durante la notte di martedì 18 agosto; ma quando le guardie, pochi minuti dopo, hanno iniziato a perlustrare la zona, non hanno trovato nessuno.

Adam Lees ha dichiarato:

“Nelle prime ore di martedì, abbiamo ricevuto un avviso che una telecamera con sensore di movimento, aveva rilevato un intruso sul posto.

Le immagini sono arrivate sul mio laptop, quindi ho controllato e visto quell’immagine. Ho subito avvertito la sicurezza del posto di fare una perlustrazione completa, ma non hanno trovato nulla.”

Il capo della sicurezza ha poi affermato:

Non ho idea di cosa possa essere stato, non ho dormito il resto della notte e mi son venuti i brividi, questo è certo. Non ho mai creduto ai fantasmi, ma non so come spiegare questo fatto.

La gente ha detto molte cose, ma posso garantire che è reale al 100%, vorrei che non lo fosse, dal momento che mi ha spaventato molto. 

Non ho mai visto niente di simile prima, è protesa in avanti e sembra fluttuare, e ha qualcosa tra le mani. Sembra che questa donna indossi un abito da sposa come se stesse aspettando di sposarsi. È la cosa più strana che ho visto in cinque anni guardando posti come questo.

Immagina di guardare questa foto quando sei sveglio alle due del mattino e sei mezzo addormentato. Mi ci è voluto un po’per tornare a dormire dopo.

Ho fatto una ricerca per vedere se c’erano chiese nelle vicinanze, ma niente. 

Molte persone hanno detto che l’unica spiegazione possibile è che fosse lo spettro di una sposa che è morta lì e che i proprietari terrieri devono indagare se c’è stata una morte tragica, in modo da effettuare una pulizia energetica, per prevenire ulteriori apparizioni in futuro.

Ma i più scettici hanno ipotizzato che poteva essere semplicemente qualcuno che stava rubando dei rottami metallici, o persino un’immagine modificata con Photoshop, aggiungendo la figura spettrale.

E voi cosa ne pensate di questa storia? È veramente il fantasma di una sposa, o potrebbe essere un fotomontaggio? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio un articolo che parla del mistero della bambina fantasma fotografata in Russia.

Il mistero della bambina fantasma delle foto

Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.