Meme triste in spiaggia: Dmitry e la sua storia

Dramatic Dmitry è una serie di macro di immagini di reazione con immagini dall’album Paranoia del musicista russo Vladimir Brest.

Il meme triste in spiaggia include diverse immagini di lui che esprime tristezza. In copertina si passa la sabbia tra le mani con intensa concentrazione; siede in ginocchio con le braccia tese guardando il cielo; e altre posizioni che mostrano disperazione. In linea, molti usano il meme per esprimere frustrazione per problemi banali.

Il 15 aprile 2011, Vladimir Brest ha twittato “Владимир Брест” Паранойя “ст. И муз. В.Брест” (mostrato sotto). Il tweet annuncia che l’album è stato caricato su YouTube ma non è più disponibile.

Il 20 aprile 2011, Vladimir Brest ha pubblicato l’album “Paranoia” (ПАРАНОЙЯ). La copertina dell’album lo mostra mentre fa scorrere la sabbia attraverso la sua mano.

Quel giorno, ha pubblicato l’immagine della copertina e molti altri outtakes sul sito di social media russo VK. Il post ha ricevuto più di 350 reazioni in meno di 10 anni.

Nei due anni successivi, l’immagine è cresciuta in uso su vari siti di meme in Russia. Il 7 aprile, Brest ha pubblicato una serie di immagini su VK dedicate al meme triste in spiaggia e ha detto: “Voglio che le mie canzoni siano attaccate a questi meme. È anche un male che la maggior parte delle immagini siano oscene. Tutto questo è visto dai bambini. Non voglio essere una persona colpevole di degrado e corruzione della giovane generazione … L’attenzione alla mia persona è diventata molto di più. All’inizio le persone mi lanciavano meme. Ci sono ancora degli stravaganti che affermano: “Sei la star di Internet!” “

Il giorno successivo, l’8 aprile, una variazione del meme che riporta il testo “Ho dimenticato le cuffie a casa” è diventata virale su 9GAG . Il post, che presenta il titolo “Dramatic Dmitry”, ha ricevuto più di 42.000 punti in meno di otto anni.

Giorni dopo, il 19 aprile 2013, Brest ha rilasciato un’intervista sulla foto al sito web progorodsamara.  Ha detto:

Ciao Vladimir! Dicci, quando hai visto per la prima volta la foto con te e da dove è venuta questa foto?

Inizialmente, c’era un servizio fotografico per l’album “Paranoia”. Quindi il mio designer ha montato due foto in una e l’ha pubblicata sul mio avatar. Anche la data esatta è stata salvata il 20 aprile 2011. Circa un anno fa, abbiamo visto il primo meme sul peluche sull’MDK (pubblico popolare a Vkontatka – note editoriali). Qualcuno l’ha rifatto un paio di volte, e così è uscito tutto. La seconda ondata è avvenuta circa due settimane fa.- E come ti senti riguardo a questo tipo di popolarità su 

Internet ?- Io stesso sono generalmente positivo. Tuttavia, voglio che le mie canzoni siano attaccate a questi meme. È anche un male che la maggior parte delle immagini siano oscene. Tutto questo è visto dai bambini. Non voglio essere una persona colpevole di degrado e corruzione delle giovani generazioni… Sì, e la maggior parte dei visitatori della mia pagina non ha raggiunto l’età adulta.

L’8 giugno 2013, YouTuber obzorinternetov ha caricato un video sull’uso dell’immagine nei meme . Il post ha ricevuto più di 26.000 visualizzazioni in meno di sette anni, ma poi sparito misteriosamente.

Una delle varianti più popolari del meme presenta la didascalia “Ho dimenticato le cuffie a casa”. L’immagine è diventata virale su Tumblr alla fine del 2013.

Ma ecco il template per i vostri meme! Ricordate di inviarceli se volete comparire nel prossimo articolo!

Donna che urla al gatto Meme: La storia
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.