Adattamento Netflix Meme: storia Netflix Adaptation

Adattamento Netflix o Netflix Adaptation è un meme di successo, ecco perché….

Netflix Adaptation, in italiano Adattamento Netflix, si riferisce alle immagini che deridono gli adattamenti Netflix di varie serie di anime e manga confrontando l’artwork con le fotografie di cosplayer , centrando la battuta su come gli adattamenti tendono a cambiare i personaggi in peggio con un design scadente o cambiamenti fondamentali della trama.

Il 17 settembre 2018, l’utente di Animemes localConurbano ha caricato una versione spagnola sul subreddit in cui confronta un’immagine di Hotaru Tomoe di Sailor Moon dal manga con uno dei personaggi dell’anime. Il pannello finale, intitolato “Netflix Adaptation”, include un’immagine di un ragazzo che indossa una parrucca. L’immagine ha ottenuto oltre 5.600 punti nei due giorni successivi (mostrata qui sotto).

Il giorno dopo, l’utente Fresded4ty ha caricato un’immagine in cui confronta l’ aspetto del personaggio di Dragon Ball Frieza dell’anime, nel manga e in un cosplay. Il post ha raccolto oltre 11.000 punti. Lo stesso giorno, l’utente di dankmemes PropaneSalesman7  ha caricato una versione con immagini del fumetto di Spider-Man , confrontandole con un altro cosplay. Questa versione ha ottenuto 32.600 voti positivi. Il 19 settembre 2018 una versione che mostra la fidanzata di PewDiePie Marzia Bisognin, confrontandola con un disegno di Se stessa e una foto di un uomo in un vestito, è stata pubblicata dall’utente Older_1.

Purtroppo è vero che Netflix per la maggior parte di volte crea un personaggio estremamente diverso da quello che siamo abituati a vedere sull’anime, fumetto o videogioco, facendosi così deridere nel Adattamento Netflix Meme.

Ad esempio la serie Netflix The Witcher ha proposto un Geralt di Rivia completamente diverso da quello descritto nei libri e conosciuto poi nel titolo CD Projekt RED.

Questo per fortuna porta vari meme e per noi maggior divertimento no? Se avete creato dei meme ricordate di inviarceli alla nostra pagina Facebook e li pubblicheremo nel prossimo articolo dedicato!

Qui potete scaricare il modello per creare i vostri meme!

Ecco a voi un altro meme, uno dei migliori!

Among Us meme: Ecco la storia

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.