Dungeons and Dragons: Una Figures dedicata!

Una notizia sia per i collezionisti di Figures, sia per chi gioca al più grande gioco di ruolo!

Hasbro possiede a titolo definitivo Dungeons and Dragons , quindi forse dovremmo essere più sorpresi che non abbiano fatto action figure fino ad ora. Ma D&D non ha avuto una linea di giocattoli importante dagli anni ’80, quando LJN ha pubblicato una linea completa di creature e set di gioco e un cartone animato del sabato mattina che divenne popolare. Quindi è stata la prima grande sorpresa di Pulse Con 2020 che le action figure di Dungeons and Dragons torneranno. Per prima cosa, una speciale esclusiva Hasbro Pulse, disponibile online, approfondisce la trama di Forgotten Realms con l’elfo oscuro Drizzt e la sua pantera Guenhyvwer.

Creato dall’autore RA Salvatore sull’impulso del momento in cui gli è stato detto che non poteva usare un altro personaggio che aveva pianificato, Drizzt Do’Urden ha continuato a guadagnare popolarità e vita tutta sua. Un insolito elfo oscuro, o drow, che favorisce l’amicizia e la pace, Drizzt appare in numerosi romanzi di Salvatore sia come personaggio di supporto che come protagonista. Salvatore ha dichiarato che il personaggio è parzialmente ispirato ad Aragorn de Il Signore degli Anelli .

L’action figure è dotata di due teste e acconciature intercambiabili, spade con effetti di ghiaccio e uno speciale dado da collezione di D&D. Guenhyvwer sembra completamente posabile. I fan possono probabilmente aspettarsi un Drizzt più semplice con meno accessori nella vendita al dettaglio di massa nel corso dell’anno. Hasbro sta aspettando di vedere la risposta alla prima figure prima di annunciarne di più.

La hasbro ha avuto il suo massimo successo con le action figures Star Wars, ma questo di certo non è un progetto da prendere sotto braccio, sembra una delle idee che potrebbe invadere il mercato!

Beh se ne volete ancora, toccherà acquistare questa, nel caso fosse l’unica mai create, varrà un sacco con il tempo, quindi… non aspettiamo oltre.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/nerd/funko-pop-town-ghostbusters-recensione/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.