The Mandalorian – Nuovo Trailer della 2° stagione

La Disney ha dato ai fan il loro primo sguardo alla seconda stagione del suo successo in streaming, “The Mandalorian” martedì.

Il trailer di due minuti ha portato gli spettatori in una galassia lontana, molto lontana, mentre il cacciatore di taglie noto come Mandalorian e il suo piccolo amico verde soprannominato Baby Yoda, si sono fatti strada attraverso il disgraziato alveare di feccia e malvagità nell’universo di Star Wars.
“Ovunque io vada, lui va”, si sente dire nel trailer di The Mandalorian, interpretato da Pedro Pascal.

La Disney si è assicurata che il trailer di martedì mostrasse tutto ciò che i fan e gli abbonati Disney+ hanno amato della prima stagione dello spettacolo. C’erano sparatorie con blaster, astronavi arrugginite, resti del malvagio Impero e, naturalmente, Baby Yoda era, beh, carino.

La serie, che ha lanciato gli sforzi di streaming della Disney lo scorso novembre, è stata un successo immediato. Lo spettacolo è stato ben recensito, ha avviato molte discussioni su i social e ha persino messo in ombra il tanto diffamato film “Star Wars“, “Star Wars: The Rise of Skywalker“, che è uscito lo scorso dicembre.
In molti modi, “The Mandalorian” ha aiutato a far partire la rapida ascesa di Disney+ nel mondo dello streaming. Disney ha annunciato ad aprile di aver conquistato più di 50 milioni di abbonati a pagamento in tutto il mondo in soli cinque mesi. Ciò lo colloca all’interno di una gamma sorprendente delle sue proiezioni iniziali di abbonati.
L’attesissima seconda stagione della serie di successo si preannuncia come un’altra grande vittoria per la Disney in un anno in cui la società prenderà qualsiasi vittoria possibile.
La pandemia di coronavirus ha costretto la compagnia a chiudere i suoi parchi e resort per mesi, ha respinto la produzione di nuovi contenuti come la serie Marvel di Disney+ e ha causato il caos con il programma teatrale della Disney ritardando i blockbuster.
La seconda stagione di “The Mandalorian” arriva su Disney+ il 30 ottobre.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.