Rowan Atkinson, come Hitler in Peaky Blinders

I fan di Peaky Blinders sospettano che entrerà nel mondo di Tommy Shelby (interpretato da Cillian Murphy) e della Birmingham degli anni ’30.

Si dice che Rowan Atkinson (Mr.Bean) interpreterà Adolf Hitler nella prossima stagione di Peaky Blinders. Diversi rapporti stanno fluttuando su Internet suggerendo questa ipotesi e sembra veritiera. Se fosse vero, sarà la cosa migliore che accada allo spettacolo da quando Tom Hardy ha interpretato il personaggio di Alfie Solomons, un boss della mafia per una banda prevalentemente ebraica.

La stagione 5 ha visto come i piani di Thomas Shelby sono stati sabotati per assassinare Oswald Mosley di Sam Claflin.

Nel frattempo, un insider riferisce che la prossima stagione 6 è stata costruita attorno alla vendetta di Oswald Mosely e Tommy che sta scavando su cosa ha causato il fallimenti dei suoi piani. Sappiamo tutti che non sarà solo questo ovviamente.

Oswald Mosley, il leader dell’Unione britannica dei fascisti nel Regno Unito, nella vita reale, era anche amico di Adolf Hitler. È stato anche invitato al secondo matrimonio di Mosley!

Hitler fu un ospite d’onore al secondo matrimonio di Mosley con Diana Mitford nel 1936. La cerimonia ebbe luogo a casa del ministro della Propaganda del Terzo Reich Joseph Goebbels. Hitler alla cerimonia di matrimonio. Poiché la prossima stagione dovrebbe scavare in profondità nella storia di Mosley, i fan sono sicuri che Hitler potrebbe fare un’apparizione e che sarebbe Rowan Atkinson alias Mr. Bean.

La nuova stagione del popolare dramma d’epoca ha subito notevoli ritardi a causa della pandemia di coronavirus in corso dopo la sua stagione 5 in onda lo scorso anno. La nuova stagione dovrebbe andare in onda nel 2021 o nel 2022. Rowan Atkinson è ben nota a livello mondiale per il personaggio di Mr. Bean e Edmund Blackadder in Blackadder. Più di recente, Atkinson ha ripreso il ruolo di Johnny English nel film del 2018 Johnny English Strikes Again. 

La sesta stagione di PEAKY BLINDERS è lo spettacolo che tutti aspettano. 

Dalla quinta uscita conclusasi lo scorso anno, sono circolate voci sul cast della prossima serie. Rowan Atkinson reciterà in Peaky Blinders?

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/05/film/migliori-sfondi-di-peaky-blinders/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.