Gigantomachia di My Hero Academia lascia la classe

Il nuovo capitolo di My Hero Academia ha spiegato perché Gigantomachia alla fine ha lasciato i bambini di Classe 1-A e 1-B soli. 

I bambini di My Hero Academia si sono trovati sorprendentemente spinti al centro della battaglia quando Gigantomachia è stata chiamata al fianco di Tomura Shigaraki quando il cattivo si è svegliato. Gigantomachia si fece poi rapidamente strada attraverso la base del Paranormal Liberation Front e quindi le classi 1-A e 1-B erano nel mezzo della sua furia. M omo Yaoyorozu ha escogitato un modo per farlo addormentare, e così abbiamo visto come questi giovani eroi hanno cercato di abbattere questo mostro.

Ma mentre Yaoyorozu ha esaminato il danno dopo che non sono riusciti a farlo addormentare, il puro terrore della situazione inizia davvero ad affondare quando si rende conto del motivo per cui il mostro ( e i membri della Lega dei cattivi che cavalcano sulla sua schiena ) alla fine li hanno lasciati sopravvivere, quando molti dei professionisti sono stati gravemente feriti o anche peggio. 

Mentre Yaoyorozu ispeziona il danno nel capitolo 283 della serie, osserva quanto sia assurda questa situazione. Si rende conto che sono sopravvissuti solo perché i cattivi non li vedevano come nemici degni. Mentre inizia a flashback prima dell’inizio del capitolo, vediamo l’eroe professionista Majestic (sotto il quale Yaoyorozu ha lavorato nel suo studio) portare tutti gli studenti fuori dall’area con la sua solita stranezza.

Dice loro che hanno preso tutte le decisioni giuste in questa lotta, e qualunque cosa accada da quel momento in poi non dovrebbe distrarli dal fatto che sono stati in grado di prendere una decisione così rapida ed efficace. I bambini si chiedono se hanno davvero fatto la cosa giusta mentre Gigantomachia inizia a farsi strada attraverso le aree residenziali e sperano che non abbiano peggiorato la situazione.

Questo momento si concretizza nell’impatto che questa battaglia avrà sul resto della serie . Questo introdurrà davvero uno status quo completamente nuovo allo stesso livello del ritiro di All Might. La Classe 1-A non sarà certamente la stessa dopo questo, ed è difficile persino immaginare come si muovono e avanzano dopo qualcosa del genere che potrebbe sconvolgere tutti.

https://www.elcarteldelgaming.com/prodotto/maglietta-deku-my-hero-academia/
Il miglior quirk di My Hero Academia
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.