La famiglia Toretto si sta audacemente avventurando tra le stelle nella prossima puntata del franchise Fast & Furious in corso…

La star della serie Michelle Rodriguez di Fast & Furios ha apparentemente confermato: La Saga si avventurerà finalmente oltre la misera atmosfera della Terra. Mentre Ludacris ha solo accennato alla possibilità durante una precedente intervista. I fan dovranno aspettare un bel po ‘prima di vedere come se la cava Dominic Toretto in assenza di gravità, poiché il prossimo film dedicato è stato posticipato al 2021 a causa della pandemia di coronavirus in corso.

Quando è stato chiesto se il personaggio di Rodriguez di Letty si unirà a Ludacris nello spazio, l’attrice è stata colta di sorpresa e apparentemente ha confermato la notizia.

“Oh, no. Come avete scoperto questo? Vedete cosa succede? La gente inizia a parlare dietro le quinte, amico”, ha detto Rodriguez. “Quando un film non esce e non se ne parla, comunque le cose vengono fuori. Nessuno doveva saperlo!”

La Rodriguez ha continuato confermando che il suo personaggio perde l’azione a gravità zero , ma che era orgogliosa di come la produzione è diventata più inclusiva dietro le quinte dopo aver sollevato problemi con i produttori.

Sappiamo che evidentemente solo alcuni personaggi andranno nello spazio, non l’intera squadra. Immagino che non ci sia così tanto spazio nella Dodge Charger di Dominic Toretto. Voglio dire, presumo che andranno nello spazio in macchina, giusto? Perché se Vin Diesel lascia questo pianeta e si avventura nello spazio esterno su una semplice vecchia astronave, non sarebbe in armonia con l’ atmosfera esagerata del franchise di Fast and Furious . Forse la nave di Cipher – quella che ha afferrato quella macchina dal cielo nella roulotte – afferrerà l’auto di Dom, si dirigerà verso il cielo e lo lascerà cadere. (Ma cosa è successo al buon vecchio stile di film).

Vi piace la piega che sta prendendo la saga Fast & Furios? Preferivate le vecchie gare clandestine? Vi capisco….

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto