Xbox Series X: Nuovo evento a settembre?

Un nuovo evento Xbox Series X potrebbe arrivare molto presto, si parla addirittura di settembre

Manca meno di una settimana a settembre, un entusiasmante mese tecnologico: • Nvidia RTX 3090 • Xbox * REDATTO * • iPhone 12 (forse?) • Rilascio di Surface Duo • Galaxy Z Fold 2

Sulla base di questo elenco, Warren (e tutti noi) abbiamo molto di cui essere entusiasti nel mondo tecnologico e, considerando che tutti gli elementi in questo elenco sono hardware, potremmo ottenere il prezzo di Xbox Series X o altre notizie relative a le capacità della console di nuova generazione.

Ormai tutti sappiamo che Microsoft ha abbandonato silenziosamente l’evento Xbox 20/20, una serie mensile pianificata che aggiorna periodicamente i giocatori sulle novità nel mondo di Xbox Series X, Halo Infinite e oltre. Non ci sono stati eventi Xbox 20/20 a giugno e l’aggiornamento di luglio è stato Xbox Games Showcase. Abbiamo quasi finito con agosto e non c’è stato alcun annuncio di un nuovo evento virtuale, quindi è una scommessa sicura che riceveremo qualche notizia a settembre.


Ci sono stati alcuni rumor nel settore che un evento di agosto è stato spostato al mese prossimo, quindi tutti i segnali indicano una grande vagonata di notizie a settembre. Considerando che mancano solo due mesi a novembre, la finestra in cui sappiamo che la Series X uscirà, è giunto il momento per noi di ottenere alcuni dettagli concreti di prossima generazione.

Microsoft sta giocando in modo timido, promettendo grandi annunci in futuro senza confermare ancora i rumor dell’esistenza della Series S, che dovrebbe essere il fratello più economico della Series X Forse questo misterioso evento di settembre confermerà l’esistenza del fratello minore più economico e confermerà il prezzo per entrambe le console.

Resta sintonizzato, poiché seguiranno aggiornamenti di conseguenza con eventuali notizie su Xbox Series X e di nuova generazione.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.