Spellbreak: Il Battle Royale con sola Magia

I fan di PS4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch potranno presto scaricare un nuovo gioco gratuito dall’aspetto sorprendente, assicurati di segnare questa data, in modo da non perdertelo all’uscita…

I giocatori di PS4 , Xbox One e Nintendo Switch saranno presto in grado di ottenere un nuovo download gratuito che vanta splendide immagini e ha un’interpretazione interessante del genere Battle Royale. Tra pochi giorni Spellbreak, un gioco multiplayer online cel-shaded in cui combatti contro maghi armati di sola magia, verrà lanciato su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Spellbreak è in sviluppo da un po’ di tempo presso lo studio statunitense Proletariat, con una serie di periodi beta che si sono verificati prima del suo rilascio.

Ma ora il grande giorno per il rilascio completo del gioco è quasi arrivato, con la data di uscita di Spellbreak che si terrà giovedì 3 Settembre. Gli sviluppatori Proletariat si sono assicurati che i fan di Spellbreak che desiderano giocare su più dispositivi potranno farlo. Supporterà la progressione incrociata su tutte le piattaforme al momento del lancio, così come cross-play e cross-party.

Prima della data di uscita imminente del gioco, il Twitter ufficiale di Spellbreak ha pubblicato: “#Spellbreak verrà lanciato il 3 settembre 2020 su PS4, PC, Xbox e Switch!

“Free-to-play, cross-play, cross-party e cross-progressione su tutte le piattaforme al momento del lancio.

“DIVENTA IL MIGLIOR BATTLEMAGE”.

Accanto a questo tweet c’era un trailer di Spellbreak, che mostra la sua grafica cel-shaded in stile Breath of the Wild che completa perfettamente i poteri magici che i giocatori avranno a loro disposizione.

Il trailer ha anche dato ai fan un assaggio del “magnifico combattimento magico” del gioco di cui ha parlato il CEO di Proletariat Seth Sivak all’inizio di quest’anno in un post sul PlayStation Blog.

Sivak ha dichiarato: “All’inizio di ogni partita, puoi scegliere la tua classe. Ogni classe in Spellbreak ha uno stile di gioco unico e una serie di abilità che possono essere apprese man mano che sali di livello in un determinato gioco. Ogni abilità ti offre un significativo aggiornamento al stile di gioco e serve a differenziare ulteriormente le classi man mano che la partita procede. Mentre inizierai ogni partita come un potente incantatore, alla fine sarai una forza distruttiva. “

Sivak ha continuato a parlare delle sei diverse classi disponibili in Spellbreak:

  • Piromante
  • Stoneshaper
  • Tossicologo
  • Conduit
  • Tempest
  • Frostborn

Ogni classe avrà la sua specialità, come la magia del fuoco o i fulmini, che influenzeranno il combattimento in modi diversi.

https://www.youtube.com/watch?v=pSmvbSFUDf8

Sivak ha anche detto: “Oltre a scegliere una classe, puoi personalizzare ulteriormente la tua build con diversi incantesimi, stregonerie, rune, talenti e altro che assicureranno che ogni partita abbia un sapore diverso in cui puoi adattarti sia all’ambiente circostante che agli avversari“.

Avere una PS5 al giorno del lancio sarà difficile!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.