Hyper Scape: Ecco cos’è la modalità Faction War

Hyper Scape è stato lanciato solo di recente per console, quindi ha appena iniziato a progredire nella sua prima stagione. 

Ma oggi è stato rilasciato un aggiornamento, apportando alcune modifiche al gioco e risolvendo i bug. Ha anche aggiunto una nuova modalità di gioco a tempo limitato, si chiama Faction War, ed è qui per dare ai giocatori qualcosa di nuovo da mescolare al normale gameplay. Ma di cosa si tratta Faction War? Come cambia il normale gameplay di Hyper Scape?

Normalmente, Hyper Scape è un gioco battle royale quasi tradizionale, con 100 giocatori lanciati sulla mappa come individui o piccole squadre. Puoi provare ad abbattere tutti gli altri giocatori fino a quando non sei l’ultimo in piedi, oppure puoi andare per una vittoria della corona. Questo però non è Fall Guys; per vincere con la corona dopo averla trovata devi tenerla per ben 45 secondi. È una scelta difficile, ma sicuramente un modo soddisfacente per vincere. Faction War cambia le cose, trasformando l’intera esperienza in un campo di battaglia molto più ampio basato sulla squadra.

In Faction War, che si svolgerà in Hyper Scape fino al 1 settembre 2020, 96 giocatori sono divisi in quattro fazioni, i codici colore sono viola, verde, rosso e blu. Anche le squadre vengono stabilite qui, in gruppi di tre. Affinché una fazione venga eliminata, ogni giocatore deve essere abbattuto immediatamente o, nel gergo di Hyper Scape, trasformato in Echi. Questa condizione di vittoria è anche associata ad un leggero aumento della capacità dei giocatori di rianimarsi a vicenda, quindi Faction War è davvero pensato per essere un enorme slobberknocker. Gli sviluppatori di giochi battle royale sono sempre alla ricerca di un nuovo gancio accattivante e questo sembra certamente un setup unico. La modalità cooperativa multiplayer non è una novità per il genere, ma su una scala così ampia l’atmosfera potrebbe rivelarsi completamente diversa.

Sulla base di alcuni dati, un recente discorso ha suggerito che Hyper Scape stia in qualche modo lottando per trovare il suo punto di partenza, e sembra che lo sciocco appello di Fall Guys abbia invece catturato l’attenzione della comunità. Ma Hyper Scape sembra avere un ronzio positivo e una base di giocatori attiva, quindi forse attrazioni come Faction War lo aiuteranno a risaltare ancora un po ‘.

Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e venite a giocare con noi in live su Twitch!

Hyper Scape: Tutte le info sul Cross-play!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.