Instagram: Come salvare le tue foto, video e commenti – Android

Oggi vi spiegherò come scaricare i tuoi commenti, video e foto da Instagram, in modo da averle sempre disponibili sul tuo dispositivo Android.

Fare il download dei tuoi dati e di tutto quello che hai caricato su Instagram, può essere utile; infatti potrebbe servirti nel caso in cui cancellassi sbadatamente alcuni post, oppure se il tuo account venisse hackerato.

Qua sotto vi spiegherò come farlo, attraverso dei semplici passaggi, seguitemi.

Come fare il backup di Instagram – Android

1- Apri l’applicazione Instagram e clicca sulla foto del tuo profilo in basso a destra.

2- Ora premi sulle tre lineette che si trovano in alto a destra dello schermo successivamente su Impostazioni sotto a destra.

3- Sulla schermata apparsa, clicca Sicurezza e dopo su Scarica i dati.

4- Ti apparirà un avviso dicendo che entro 48 ore, i tuoi dati, foto e video verranno inviati alla tua email. Premi su richiedi il download.

Come visualizzare i tuoi dati Instagram, senza scaricarli.

Sei curioso di vedere tutto quello che hai pubblicato, commentato e visto, è possibile visualizzare le voci sul social network, senza dover scaricare nulla. 

La piattaforma ti consente di vedere la tua attività dal giorno in cui ti sei registrato e anche gli annunci che ti interessavano.

La procedura è la stessa di prima, solo che invece di cliccare su Scarica i dati, premi su Dati di accesso.

Questo tutorial ti è stato utile? Faccelo sapere qui sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio un articolo che vi spiega come recuperare la password del vostro account Instagram.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/nerd/come-recuperare-o-modificare-la-password-di-instagram/

Seguici anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.