Spongebob: Amici in fuga arriverà su Netflix!

Esatto, avete capito bene!

Ormai tutti conosciamo la celebre serie tv di Spongebob con ormai all’attivo 12 stagioni e 2 film. Doveva arrivare quest’anno un nuovo film di nome “Spongebob: Amici in fuga”, ma purtroppo per causa COVID-19 è stato rimandato due volte, un vero peccato poiché poteva ottenere un enorme successo ai botteghini. Tempo fa si diceva che i diritti del film erano stati acquistati da Netflix, ma adesso la notizia è ufficiale e l’accordo con Paramount c’è. Ad esempio, se andiamo su Netflix e cerchiamo “Spongebob” salterà subito all’occhio un contenuto con sfondo nero e con scritto “The Spongebob Movie: Sponge on The Run” non sarebbe altro che il titolo del film in inglese. Sembra che uscirà anche nel corso del 2020, come si può evincere dallo screen sottostante:

Il film dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo tranne la Cina, su Netflix. Insomma ottima cosa per gli abbonati del servizio di streaming, che ormai sta proponendo sempre più contenuti sulla spugna gialla, recentemente ha aggiunto 2 nuove stagioni della serie e anche i 2 film sono disponibili, peccato che manchino ancora le prime stagioni e le ultime della famosissima Serie TV. Non è chiaro se il film verrà proposto con la formula del noleggio, o sarà completamente gratis ma si pensa la seconda opzione. Anche se comunque Paramount a fine giugno prima dell’accordo aveva annunciato che non avrebbe portato più nei cinema il film ma avrebbe debuttato come titolo VOD nel 2021 a pagamento, stiamo a vedere come si evolverà la cosa.

Fonte: Paramount Pictures

Ma di cosa parla il nuovo film di Spongebob?

SpongeBob e Patrick si imbarcano in una missione di salvataggio per salvare Gary, la lumaca da compagnia di SpongeBob, che è stata “schioccata dalla chiocciola” dal re Poseidone, in viaggio verso la Città Perduta di Atlantic City. Il film rivelerà anche l’origine dell’incontro tra SpongeBob e Gary per la prima volta da bambini.

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.