Reynolds apre la sua piattaforma con un solo film

L’attore Ryan Reynolds ha quindi aperto una piattaforma streaming con un solo film presente nel catalogo

I servizi di streaming sono di gran moda in questi giorni, dai preferiti di lunga data come Netflix e Amazon Prime Video, ai nuovi arrivati ​​come Disney +. Ogni servizio ha una propria raccolta speciale di contenuti per gli abbonati, e ora l’attore Ryan Reynolds è entrato nel mondo dello streaming con la sua piattaforma.

Tuttavia, dovresti dare un’occhiata solo se sei un fan del film di Reynolds del 2003 ovvero Foolproof.

Vedete, ragazzi, lo scorso novembre Ryan Reynolds ha acquistato una quota di proprietà nell’operatore wireless Mint Mobile. Tuttavia, proprio come hanno fatto Apple e Amazon, Mint Mobile ha deciso di espandersi oltre i suoi orizzonti e ha lanciato Mint Mobile Plus. Il layout e il logo sembrano copiati da Disney+, solo leggermente modificati ovviamente. Alcune aggiunte sembrano alla Netflix, come per esempio la top 10 negli USA.

Quindi, se morivi dalla voglia di guardare Foolproof (seriamente, quanti di voi ci sono?), Sei fortunato, poiché Mint Mobile Plus lo sta rendendo disponibile gratuitamente anche se in Inglese. Tuttavia, non si dovrebbe contare sul fatto che questo nuovo servizio di streaming sarà disponibile per molto tempo. Mint Mobile + dovrebbe essere chiuso per il fine settimana.

Rilasciato nel 2003 e interpretato anche da Kristin Booth, Joris Jarsky, David Hewlett, James Allodi e David Suchet, Foolproof segue un gruppo di amici che si riuniscono per portare a termine rapine.

Insieme a Mint Mobile, Ryan Reynolds ha anche dimostrato il suo senso degli affari acquisendo una partecipazione in Aviation America Gin. Ha contribuito a sfornare diverse pubblicità umoristiche che promuovono la distilleria, che è anche servita da un altro fronte per Reynolds per continuare la sua “faida” con il collega attore in franchising degli X-Men Hugh Jackman (che è anche nel settore delle bevande attraverso la sua compagnia Laughing Man Coffee).

Per fortuna che questo “servizio” è gratis, altrimenti chi si sarebbe abbonato? Io sicuramente no!

La Casa di Carta: Chi interpreta Patrick Criado?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.