Netflix continua a cancellare Serie TV

Netflix continua a cancellare Serie TV ormai note al pubblico..

Netflix ha detto no alla decisione di rinnovo della seconda stagione per The Society. Il dramma YA, la cui produzione è stata influenzata da COVID-19, è stato cancellato e non sarà girata una seconda stagione. Inoltre, Netflix ha deciso di non procedere con una seconda stagione di un’altra serie di formazione, I am not okay with this. Ma poco fa è arrivata la notizia che anche Altered Carbon è stato cancellato dopo due stagioni.


Sebbene non ci fosse stato alcun rinnovo ufficiale, la commedia drammatica I Am Not Okay With This era pronta per una seconda stagione, le sceneggiature sono state scritte ed era completamente sulla buona strada per entrare in produzione.

The Society è stata rinnovata la scorsa estate per una seconda stagione, la cui premiere era prevista per la fine del 2020. Si diceva che la stagione ritardata prevedeva un potenziale inizio delle riprese il mese prossimo.

Secondo le fonti, l’incertezza sulle date di produzione e il bilanciamento delle disponibilità di un grande cast come The Society, insieme ad aumenti di budget inaspettati dovuti a COVID, hanno portato alle decisioni su The Society e I Am Not Okay With This, che erano state entrambe ben accolte da critici e fan e ha dato un forte sostegno a Netflix.

“Abbiamo preso la difficile decisione di non andare avanti con la seconda stagione di The Society e non mi va bene”, ha detto Netflix in una dichiarazione a Deadline. “Siamo delusi di dover prendere queste decisioni a causa delle circostanze create da COVID e siamo grati a questi creatori, tra cui: Jonathan Entwistle, Christy Hall, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry di 21 Laps Entertainment per I am Not Okay With This; Chris Keyser, Marc Webb e Pavlina Hatoupis per The Society; e tutti gli scrittori, i cast e le troupe che hanno lavorato instancabilmente per realizzare questi spettacoli per i nostri abbonati in tutto il mondo “.

Questo è qualcosa che probabilmente vedremo di più poiché la chiusura di Hollywood durata mesi a causa della pandemia creerà un ostacolo quando si cerca di alleggerire tutte le serie influenzate dalla chiusura della produzione, mitigando i costi di produzione più elevati a causa dei rigorosi protocolli di sicurezza COVID-19 e perdite dalla pandemia.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.