La Casa di Carta: Cosa aspettarsi dalla 5 stagione?

La Casa di Carta, il fenomeno internazionale, tornerà su Netflix con un ultima stagione..

In precedenza, la serie ha infranto la maggior parte dei record, con il record attuale di essere il titolo non inglese più visto su Netflix. Ancora una volta, la serie ha battuto tutti i record della quarta stagione. La stagione 4 di La Casa di Carta è riuscita a accumulare incredibili 65 milioni di visualizzazioni. Si è anche costantemente classificato tra i primi 10 in molti paesi, compresi quelli al di fuori della Spagna.

Al 29 maggio 2020 la serie era tra le prime 10 in India e Regno Unito. È uscita dalla top di Netflix ES solo il 25 maggio. L’ultima volta che la serie è stata nella top 10 degli Stati Uniti è stata il 27 aprile 2020.

Cosa aspettarsi dalla quinta stagione de La Casa di Carta?

ATTENZIONE: allarme spoiler della stagione 4!

Ricapitoliamo rapidamente gli eventi della parte 4 e come si sono conclusi. La rapina è ancora in corso e Lisbona ora si unisce al resto della banda nella Banca di Spagna.

La più grande sfida per la banda è che il Professore è ora colui che è stato colto in flagrante. Con una pistola puntata su di lui, la serie si ritrova con una nuova interpretazione di Bella Ciao che sembra cantata da Alicia.

Ci sono state molte teorie su Alicia, come ad esempio che sia diventata una ladra. Alcuni su Reddit credono che la sua gravidanza sia falsa e altri credono persino che sia l’ex moglie di Berlino, che è stata introdotta nella quarta stagione.

Anche se secondo la mia opinione personale Alicia non avendo altra scelta e siccome ha perso tutto, si sia unita alla banda del Professore. (Unpopular Opinion).

Di nuovo in banca, la banda ora deve lavorare alle fasi finali della rapina e iniziare la loro fuga. Sappiamo che la squadra sta continuando nel seminterrato a fondere l’oro in palline per l’estrazione.

Naturalmente, la grande domanda è se la squadra riuscirà a fuggire. È anche possibile per loro vivere una vita normale? Dopotutto, tutte le loro identità sono allo scoperto. Lo scopriremo nella quinta ed ultima stagione.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La Casa di Carta: La stagione 5 sarà l’ultima
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.