La Casa di Carta: Chi interpreta Patrick Criado?

La stagione 5 de “La casa di carta” è stata confermata come l’ultima del dramma spagnolo. Ma chi è il nuovo membro del cast Patrick Criado e chi interpreterà?

La quinta stagione de “La casa di carta” vedrà due nuove aggiunte al cast, con Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado. Ora, prima della sua uscita, Netflix ha anche rilasciato alcune immagini del personaggio di Criado in azione. Ecco tutto quello che è stato rivelato finora su chi interpreterà Criado nella serie.

Quindi chi interpreta Patrick Criado nella serie?

Gli attori Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado sono quindi le new entry del cast, Pina però non ha ancora rivelato chi interpreteranno, ma ha rilasciato alcune anticipazioni su Entertainment Weekly.

Ha detto: “Cerchiamo sempre che i nostri avversari siano carismatici, intelligenti, brillanti. In questo caso, nel puro genere dei film di guerra, cerchiamo anche personaggi la cui intelligenza possa misurarsi con quella del Professore (interpretato da Alvaro Morte)”.

Ciò ha portato i fan a credere che Criado potesse interpretare un nuovo cattivo da superare per la banda di rapine. Tuttavia, ora Netflix ha rilasciato le prime immagini del suo personaggio, il che potrebbe confermare che fa effettivamente parte della banda.

Le prime immagini rilasciate della quinta stagione vedono lui e Berlino (Pedro Alonso) coinvolti in una misteriosa conversazione, il che potrebbe implicare che stanno collaborando.

Il personaggio di Criado è visto in un berretto e occhiali in quello che sembra essere un flashback nelle nuove foto.

Oltre a questo, alcune immagini delle riprese sono state rilasciate online dai fan che hanno ipotizzato che potesse effettivamente far parte della banda.

Questo avviene dopo che è stato visto girare in Danimarca con alcuni degli altri membri del cast principale, cioè Pedro Alonso che interpreta Berlino, Luka Peros che interpreta Marsiglia e Diana Gomez che interpreta Tatiana.

In un post su Reddit, l’utente AWiseKiddo ha scritto: “Sta diventando più chiaro che Patrick Criado farà parte della banda, quindi questo significa che Miguel sarà un poliziotto”.

Tuttavia, sembra che il suo ruolo non sarà rivelato chiaramente fino a quando la quinta parte dello spettacolo non sarà effettivamente pubblicata.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La Casa di Carta: Cosa aspettarsi dalla 5 stagione?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.