Pokèmon GCC: Il mazzo Fuoco migliore

Pokémon GCC ti consente di giocare in molti modi diversi, ma se usi carte di tipo Fuoco devi avere un mazzo alla tua portata:

Le carte collezionabili Pokèmon sono in circolazione da decenni e alcuni fan accaniti le collezionano dal primo giorno. Ma ricorda che non è mai troppo tardi per iniziare una collezione, ci sono tante cose da comprare, non fa per te se non vuoi spendere per i tuoi Hobby.

I Pokèmon di tipo fuoco sono forti, soprattutto se ti scottano!
Ma quali usare nel mazzo?

1 – Entei:

Non è famosissimo ma, Entei è un ottimo Pokémon di tipo Fuoco. 
Ha tanti HP di base, questo pokemon serve come sacrificio per i mazzi fuoco grazie al suo Burning Roar. Questa mossa ti fa scartare le prime quattro carte del tuo mazzo e, se una di esse è una carta Energia di Fuoco, puoi assegnarle a uno dei tuoi Pokémon.

4 Infernape:

Ha una vita alta e fa danni potenti.
Le sue mosse se potenziate fanno davvero tanto danno, ma devi prima farlo evolvere per utilizzarlo e devi dargli la giusta energia, per quello che vale è forte!

3 Blaziken:

Blaziken è il prediletto dei fan per molte ragioni, ma la forza è la ragione principale.
È sempre stato un Pokémon potente in tutti i medium, quindi non sorprende che abbia guadagnato un posto in questa lista.

Burning Shot è una mossa potente che infligge 150 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario al prezzo di due carte Energia.

4 Charizard GX

Charizard GX è davvero una carta potentissima! Ed è anche bellissima nel suo stile luccicoso, Come si fa a non inserirla nel mazzo? Purtroppo, si.
Non essendo un Pokemon base vi serviranno le sue due involuzioni.

Avete visto quanti danni fa? Mi raccomando usate solo questi Pokèmon, ovviamente aggiungete almeno 2/3 Charmander cosi da poterlo evolvere facilmente senza intoppi in caso di sconfitta.

Quindi aggiungete i pokemon che servono per queste evoluzioni, poche carte fuoco (Massimo 13) E tantissime carte allenatore, davvero tane.

In particolare tante carte che servono per pescare le carte o per avere tante carte in mano, quindi: Mega Ball, Ultra Ball, Pattini, bici da cross ecc..

E voi che mazzo usate? Come attaccate di solito? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!
Inoltre ti invito a seguirci su Twitch <—Dove portiamo Pokèmon Regolarmente.

Pokémon GCC online: Recensione 2020
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.