Su Steam ci sono molti giochi che fanno letteralmente sclerare, uno di questi sicuramente è Getting Over It with Bennet Foddy

Getting Over It with Bennet Foddy è un gioco Steam a pagamento, il gioco è molto difficile e la maggior parte di player durante i primissimi minuti mettono alla prova la propria pazienza.

Il protagonista di questo titolo è una persona dentro una pentola con in mano un martello per arrampicarsi sulle pareti, l’obbiettivo del gioco è scalare tutta la montagna andando sempre più in alto con l’utilizzo del martello.

Il gioco vi sembrerà facile ma vi assicuro che più difficile di quanto pensate.

Nel gioco ci sono anche dei troll cioè delle prese in giro, quello più famoso è quello del regalo.

questo è il regalo troll

Il regalo troll si trova nella parte del ghiacciaio dove troviamo una incudine, se state lì fermi per 8 minuti vi apparirà il regalo, se lo toccate nello schermo uscirà un effetto jumpscare, con dei pipistrelli, lo stesso jumpscare lo trovate più volte nel percorso.

jumpscare dei pipistrelli

La mappa di Getting Over It with Bennet Foddy è gigante ed ogni parte è sempre più difficile, una parte molto divertente è quella del serpente, in questo momento avremo due possibilità per proseguire, non sempre quella più facile è la direzione giusta…

Questo è il serpente

Nel serpente c’è scritto “DO NOT RIDE SNAKE” che significa non cavalcare il serpente e alcune persone lo cavalcano, grave errore?

Il premio per quando viene completata la scalata, per 14 volte, è che la pentola diventa gialla, però se si vince per ben 50 volte la tua pentola diventerà dorata, bello no?

Alcune persone per finire il gioco impiegano 2 ore altre veramente brave ci mettono solo 1 minuto, pazzesco!

Creare il proprio record è importante

Il mio record personale è di 20 minuti ma è molto difficile da superare anche se facciamo confronto con le prime volte è un grandissimo risultato.

In conclusione

Ci sono molti altri giochi come Getting Over It with Bennet Foddy ma questo è il più votato e il più difficile in assoluto…

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto