Ben 10: Power Trip Tutte le piattaforme

Bandai Namco ha annunciato un nuovissimo gioco di Ben 10.

 Chiamato Ben 10: Power Trip, verrà lanciato il 9 ottobre e si dice sia anche OpenWorld/Coop

Il gioco presenta una nuovissima avventura in cui Ben deve unirsi al rivale di lunga data Kevin Levin per combattere un malvagio mago di nome Hex. È stato rilasciato in collaborazione con Cartoon Network, l’editore Outright Games e lo studio di sviluppo PHL Collective.

La Trama:

Ben 10: Power Trip si svolge nell’universo animato di Ben Tennyson, un bambino con un orologio alieno capace di farlo trasformare in tanti alieni diversi (All’inizio erano dieci) Ma con il nuovo Reboot hanno fatto dei casini enormi, ma ne parleremmo più avanti.

Il gioco vi accompagnerà in un’avventura unica in cui Ben deve scoprire la verità dietro quattro misteriosi cristalli molto minacciosi per il nostro pianeta.
I giocatori potranno trasformarsi in potenti alieni e lavorare insieme per combattere temibili nemici in questa avventura cooperativa “
Ecco il trailer:

Terry Malham, CEO di Outright Games, afferma che “Ben 10 è un franchise per bambini molto amato e non vediamo l’ora di creare nuovamente un gioco con questi personaggi. La nostra lunga collaborazione con Cartoon Network ci ha permesso di fare grandi passi avanti con questo titolo e creare un gioco che intrattenga i fan di Ben 10 e le loro famiglie mentre giocano insieme in questa nuovissima avventura “.

Opinione:

Io ho sempre amato la serie di Benten soprattutto le stagioni Forza Aliena/Ultimate Alien fin da piccolo giocavo ai giochi di Benten e recentemente ho rigiocato ai suoi vecchi giochi per PSP in live su Twitch.
Quindi sono contento di un nuovo gioco di Benten, spero non sia solo in Coop ma penso sia impossibile che non abbia la CPU per il secondo personaggio.

Due parole sul Reboot:

Ma cosa combinano? Ragazzi, è vero anche nel primo Ben 10 verso la fine si superavano i dieci alieni Esempio: Con gigante.
Ma qui hanno davvero esagerato, facendo cosa? Mettendo alieni di una futura serie di benten (Forza Aliena e Omniverse) nel Reboot, come: Omosauro, Tigre, Pinnajet, Acquaspruzzo.

Ecco come hanno modificato Pungiglione

Poi hanno modificato degli alieni come pungiglione (Hanno fatto bene)
Ed hanno cambiato il colore di Plusultra.
Infine hanno aggiunto dei Powerup come: Armature e Ultraversioni.

Insomma hanno mischiato un sacco di cose ma infondo è una bella serie e sarò contento di provare il gioco che uscirà per PS4 / Xbox1 / Switch / PC e voi ci giocherete? Alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/06/piattaforme/ps5-nuovi-leak-sul-costo-della-console-e-accessori/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.