Xbox Games With Gold Agosto 2020

Luglio è scomparso in un lampo e con agosto alle porte, Microsoft ha rivelato i titoli che fornirà tramite Games with Gold il mese prossimo su Xbox..

Ecco cosa possono aspettarsi i membri Xbox Live Gold e quando:

Portal Knights – Disponibile dal 1 al 31 agosto su Xbox One

Forgia il tuo personaggio, costruisci armi epiche e sconfiggi i tuoi nemici in questo gioco di ruolo sandbox d’azione 3D. Tu e il tuo gruppo siete l’unica speranza per un mondo fatto a pezzi. Fai salire di livello il tuo eroe mentre esplori dozzine di isole generate casualmente, crei strutture incredibili e interagisci con i colorati abitanti della terra, nel tentativo di diventare l’ultimo Portal Knight.

Override: Mech City Brawl – Disponibile dal 16 agosto al 15 settembre su Xbox One

Controlla robot grandi come grattacieli con stile di gioco, mosse speciali e mosse vincenti inimitabili. Domina gli avversari e distruggi tutto ciò che giace a i tuoi piedi. Metti a soqquadro arene 3D che riproducono città e paesi reali come Tokyo, San Francisco o l’Egitto e il Messico. Sfida gli altri giocatori in una modalità co-op dinamica da 2 a 4 giocatori dove ognuno controlla un elemento di un robot colossale!

MX Unleashed – Disponibile dal 1 al 15 agosto su Xbox One e Xbox 360

Un avvincente gioco motociclistico freestyle dalla classica era Xbox. Esegui acrobazie e trucchi su piste enormi e pericolose per sbloccare incredibili segreti di gioco in una grande varietà di luoghi di freestyle e supercross.

Red Faction II – Disponibile dal 16 al 31 agosto su Xbox One e Xbox 360

Lotta per rovesciare un dittatore e un governo corrotti in questo classico sparatutto in prima persona. Sono passati cinque anni da quando è iniziata la ribellione su Marte e le popolazioni oppresse del Commonwealth stanno sorgendo. Guida una squadra di super-soldati unici, ognuno con i propri metodi specializzati di distruzione che vanno dalle demolizioni ai cannonieri, per rovesciare il governo storto e ripristinare la pace nella terra.

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.