Migliori accessori per PS4

Vuoi acquistare degli accessori per PS4? Ma non sai quali? Ci sono qua io!

La PlayStation 4 è la console di maggior successo della sua generazione, grazie in gran parte alla sua vasta selezione di giochi esclusivi. Ovviamente, mentre usiamo la console e i giochi, alcuni accessori possono elevare seriamente l’esperienza di gioco complessiva. Ci sono dozzine di accessori che potresti acquistare, ma non valgono tutti la pena acquistarli. Questo, tuttavia, è il motivo per cui ho messo insieme questa guida.

Ecco i migliori accessori PS4:

SteelSeries ARctis Pro Wireless

SteelSeries ha prodotto da tempo alcune delle migliori cuffie da gioco. L’auricolare ha un suono limpido, inoltre il microfono di ottima qualità ti consente di comunicare con i tuoi amici mentre giochi. Queste cuffie sono eccezionali anche per il proprio design, e sono anche wireless, quindi puoi giocare liberamente senza fili, inoltre otterrai audio di altissima qualità e bassa latenza grazie alla connessione a 2,4 GHz.

PowerA DualShock Charging Station

Caricare i controller DualShock 4 può essere una seccatura, ma con questa stazione di ricarica, puoi caricare facilmente due controller ogni volta che non li usi. Tutto quello che devi fare è posizionare i controller sulla stazione di ricarica e dovrebbero iniziare a caricarsi. L’accessorio è anche relativamente economico.

Seagate 2 TB Game Drive per PS4

Stai cercando di espandere lo spazio di archiviazione della tua PlayStation 4? Questo disco rigido è la strada da percorrere. L’unità offre 2 TB di spazio di archiviazione, quindi dovrebbe essere in grado di contenere un sacco di giochi senza problemi. L’unità è facile da installare e dovrebbe durare per gli anni a venire.

Cavo Anker Powerline + Micro USB

Non c’è niente di peggio che i tuoi controller stiano esaurendo la batteria durante il gioco – ma se hai un cavo di ricarica abbastanza lungo da raggiungere il tuo divano, potrebbe non essere un grosso problema. Questo cavo offre un’impressionante lunghezza di 10 piedi, inoltre ha una forte struttura in nylon intrecciato che dovrebbe aiutarlo a durare per gli anni a venire.

Cuffie da gioco HyperX Cloud Stinger

Se desideri cuffie da gioco decenti con un budget limitato, HyperX Cloud Stinger potrebbe essere la strada da percorrere. Si sentono benissimo i suoni. Come ci si aspetterebbe, queste cuffie hanno anche un microfono incorporato, che consente il gioco multiplayer.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.