Questo Agosto, Ps Plus ci ha compreso 2 giochi abbastanza diversi tra loro, Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys…

Cod Modern Warfare 2 è uno sparatutto della serie, mentre Fall Guys è una divertente corsa ad ostacoli da fare in multiplayer, due scelte azzeccate e come già detto, ben distinte fra loro. Ma cosa succederà per il Playstation Plus Settembre 2020? Ecco le nostre teorie e previsioni!

Questo Settembre è abbastanza ricco a livello videoludico, molti titoli infatti, dovrebbero debuttare proprio in questo mese.

Un titolo non troppo popolare ma abbastanza bello e articolato è Westeland 3. Un gioco di ruolo anche in multiplayer, dove scelte e complicazioni, decideranno il finale della storia. Sullo Playstation Store però abbiamo già la possibilità di acquistare il titolo precedente, quindi Wasteland 2: Director’s Cut. Potrebbe essere questo uno dei titoli gratuiti su Playstation Plus Settembre 2020?

Wasteland 2: Director’s Cut

Creato dai produttori del primo Fallout, infatti lo ricorda per la scelta grafica. Propone sempre diverse soluzioni per ogni minimo ostacolo, quindi diversi modi di affrontare il titolo.

Personaggio super-personalizzabile e circa 150 armi. Può sembrare un indie game, ma vi assicuro che è tutt’altro!

Qual’è il secondo gioco per Playstation Plus Settembre 2020?

Gli altri giochi in uscita più attesi da questo Settembre in poi, sono Marvel’s Avengers ed NBA 2k21, infatti nel Ps Plus scorso abbiamo ricevuto appunto il titolo NBA precedente. Questo potrebbe confermare la teoria di precedente per quanto riguarda Westeland 2, ma il secondo probabile titolo?

Stiamo arrivando all’uscita di Playstation 5 e oltre ai dubbi su quale dei due modelli acquistare, avremmo un mezza conclusione di nuovi possibili titoli Playstation 4; potrebbe essere arrivato quindi il momento di qualche super esclusiva sony?

Ecco quindi che è arrivata l’ora di dare a tutti gli abbonati Playstation Plus Settembre 2020, l’occasione di giocare al titolo più esaustivo di Crash Bandicoot: cioè Crash Bandicoot N Sane Trilogy.

Dai un occhio al nostro cappello dedicato! Spedizione Gratuita su un prezzo già stracciato!

Potrebbe essere uno dei migliori regali in assoluto, anche se la maggior parte dei fan Sony hanno acquistato il gioco al lancio o poco dopo.

L’unico motivo per cui potrebbero non darlo è la mancanza di contenuti a pagamento, ma con l’annuncio del nuovo Crash, sequel del titolo Warped, tutto può succedere!

Nel frattempo io personalmente spero ancora in The Order: 1886 e voi?

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto