Le migliori alternative a TikTok – Android

Se sei stanco di usare TikTok e vuoi utilizzare app alternative, seguimi perchè oggi ti mostrerò quali sono le migliori da utilizzare.

Tik Tok, l’app più scaricata al mondo, che consente agli utenti di condividere online brevi video creativi, ma esistono applicazioni simili e qui sotto troverai le migliori fra le tante usate.

App simili a TikTok – Android

1- Dubsmash

Dubsmash è una valida alternativa a TikTok, si possono creare video, sincronizzazioni labbiali, canzoni per eseguire coreografie e molte altre opzioni.

Per quanto riguarda l’interfaccia, sembra migliore e più scattante di quello di TikTok;  Inoltre, è anche integrato con diverse app di social network come Instagram Whatsapp e Snapchat per permettere di condividere i video con i propri amici.

Se vuoi scaricare l’app Dubsmash, clicca su Download

2- Triller

Una delle app più complete simili a TikTok, si chiama Triller; è una piattaforma social che ti consente di creare incredibili video musicali, partecipare a sfide di tendenza, utilizzare filtri, emoji e disegni, collaborare con gli amici e altro ancora.

È possibile anche di accedere alle tracce di tendenza proprio come TikTok, quindi non dovremo cercare la musica da usare nei nostri video, si possono ottenere direttamente dall’app; infine i video creati sono condivisibili sui nostri social network.

Se vuoi scaricare l’app Triller, clicca su Download

3- Lomotif

Un’app che può dare filo da torcere a TikTok, è Lomotif, dove si riescono a creare fantastici video musicali e realizzare presentazioni che possono ottenere molta visibilità sui siti di social network, l’app sembra abbastanza buona sotto molti aspetti. 

Ma è nel reparto di editing video, Lomotif è molto più di in alto di altri concorrenti; con l’app si può ritagliare e persino duplicare le clip con grande facilità.

Per quanto riguarda la collezione musicale, Lomotif, aggiunge nuove canzoni ogni giorno in modo da poter realizzare fantastici video musicali.

Se vuoi scaricare l’app Lomotif, clicca su Download

4- Likee

Un altro suggerimento per sostituire TikTok è l’app LiKee, che è un social network dove puoi creare i tuoi video e condividergli con gli amici.

Ci sono numerose personalizzazioni, filtri dove puoi usare la tua creatività per fare ottimi video e andare fra le tendenze dell’app.

Se vuoi scaricare l’app LiKee, clicca su Download

5- Firework

Firework è una delle migliori piattaforme per brevi video, ciò che pone questa app in primo piano dell’attenzione è che vengono postati una grande varietà di video tra cui viaggi, abbellimento, ricetta, fitness, commedia e altro ancora. 

Quindi, indipendentemente dal tuo interesse, è probabile che questa piattaforma di condivisione video possa soddisfare le tue esigenze.

 Proprio come TikTok, Firework offre  anche un feed completamente personalizzato in cui è possibile guardare il tipo di video che ti piacciono. 

Inoltre, puoi anche creare una raccolta di tutti i video e condividerli con i tuoi amici e i tuoi cari. 

Se vuoi scaricare Firework, clicca su Download

Cosa ne pensi di queste app, sono all’altezza di TikTok? Faccelo sapere sotto nei commenti.

Qua sotto ti lascio un tutorial che spiega come diventare virali su TikTok.

Come diventare famosi su TikTok Guida Definitiva

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.