Le 4 armi più forti di Valorant!

Quando si parla di armi forti su Valorant non si parla solo del danno, ma anche della cadenza,del rinculo e della dispersione dei colpi.


Oggi vi mostrerò le 4 armi più forti di Valorant con rapporto danno/cadenza/rinculo/dispersione colpi equilibrate e vincenti….

https://www.facebook.com/elcarteldelgaming/videos/709807863199167/?notif_id=1594553817649775&notif_t=page_post_reaction
Gameplay e spiegazione video
  • Sheriff – Categoria pistole

Per usare veramente bene questa arma non serviranno grandi capacità ma servirà solo buona mira, poiché per i primi colpi la dispersione del fuoco sarà pochissima, danno corpo/testa/gambe elevato, rinculo abbastanza potente ma gestibile e cadenza dei colpi molto veloce.
Portando a segno un colpo in testa si eliminerà il proprio nemico, con lo scudo o senza.

  • Vandal – Categoria Fucili

Il Vandal è un’arma utilizzata dalla maggior parte dei giocatori, poiché la cadenza di questo fucile è abbastanza veloce ed un colpo in testa può concludere velocemente anche degli scontri con più nemici.
Il rinculo si può gestire al meglio sparando 3 colpi per volta, la dispersione del fuoco è elevata.
In caso di scontro a raffica si farà fatica a controllare rinculo e dispersione dei colpi, consiglio la mira fissa sul corpo anche per il rapporto dei danni.

  • Odin – Categoria Mitragliatrici

L’odin è veramente un’arma fortissima alla portata di tutti, generalmente usata nei round disperati per il tentativo di rimontare e magari vincere.
Ha una cadenza veramente velocissima e con solo mezzo secondo sterminerete il vostro nemico sia colpendolo sul corpo che in testa, molto utile anche per scontri con molteplici avversari.
Dispersione dei colpi elevata, rinculo medio e gestibile.

  • Operator – Categoria cecchini

Operator, arma veramente fortissima sopratutto per la distanza dello zoom. Se piazzeremo un colpo da fermi che sia sul corpo o testa avremo disintegrato il nostro avversario.
Cadenza sulla ricarica del singolo colpo media, avremo per singolo round a disposizione solo 2 caricatori da 5 colpi rendendo l’arma non Over Power ma molto limitata.

Ragazzi spero che questa classifica sulle armi più forti sia stata utile e di vostro gradimento, consiglio di guardare il video per imparare ad usare queste 4 armi al meglio possibile.

Ecco anche per voi le armi più forti di GTA5:

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/piattaforme/le-armi-piu-forti-di-gta-5-online/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.